[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le dimensioni dei Giovani Cottonmouth serpenti
Con esemplari adulti tra 4 e 6 metri di lunghezza , il serpente cottonmouth è uno dei più grandi serpenti velenosi in America del Nord . Il cottonmouth è una vipera , un tipo di serpente caratterizzata da box -sensing calore nel lato della testa che lo aiutano a individuare prede e nemici . Poiché il cottonmouth è velenoso , è importante essere in grado di identificare , se adulto o giovanile . Mancanza di uova

Una caratteristica sorprendente del ciclo di vita del serpente cottonmouth è che è oviviparous , che significa che è vivo portante invece di deposizione delle uova . Il serpente madre ha le uova dentro di lei , che si schiudono come i bambini vengono partoriti . Per questo motivo , non vedrete mai uova di serpente Cottonmouth . Tenetelo a mente se si trova un nido di serpenti. Se ci sono le uova , non sono serpenti Cottonmouth .
Giovani Snakes

Una volta nato , si dovrebbe essere in grado di identificare un serpente cottonmouth sia dai suoi segni e le sue dimensioni . La dimensione dei serpenti Cottonmouth neonati è tra 8 e 10 pollici . I serpenti saranno circa 3/4 di pollice di diametro . Questo è relativamente grande per un giovane serpente . Avranno anche modelli sorprendenti di bianco su sfondo nero o verde oliva e una coda gialla .
Newborn Comportamento

considerando che la cottonmouth adulto è molto più una creatura predatore , il cottonmouth neonato ha una tecnica di caccia unico. I giovani cottonmouths saranno sfogliare le code gialle in aria di imitare i vermi che attira la preda e permette loro di colpire , senza dover inseguire il cibo . Come per il loro nome alternativo , il mocassino acqua , questi serpenti non viaggiano mai lontano da acqua .
Venom

Se morso da un serpente Cottonmouth , ottenere aiuto immediatamente. La tossina di un serpente giovanile è altrettanto potente come quello di un adulto e di morte può seguire se non trattata . Il serpente cottonmouth produce un veleno che è hemotoxic , il che significa che si rompe e distrugge le cellule del sangue e dei tessuti circostanti. Tale danno può anche compromettere la capacità del corpo di coagulare o coagulo di sangue . Questo è in genere notato da incessante emorragia al sito di puntura . Molti ospedali nel territorio cottonmouth avranno anti- veleno a portata di mano . E ' della massima importanza per non affrontare un serpente selvaggio , se credete che sia velenoso o meno .