[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali animali vivono nei dintorni di Coral Reefs
? La barriera corallina è un luogo ricco di vita marina acquatica , completa di interi cicli di vita di relazioni simbiotiche . Molte specie diverse chiamano casa barriera corallina , e ogni barriera è unico dipende dalla sua profondità , la posizione e la storia . Il pesce dai colori vivaci associato con le barriere sono lontani dagli organismi viventi solo nella barriera corallina . Pesce
Un anemone pagliaccio è un tipico abitante della barriera corallina .

Reefs sono particolarmente popolari con piccoli pesci a causa delle loro strutture uniche ed ecosistemi . Molte specie di piccoli pesci , come il pagliaccio Anemone chiamano la casa barriera corallina . In effetti , alcune barriere , come la Grande Barriera Corallina , ospitano più di 1500 specie di pesci . Oltre a piccoli pesci , barriere coralline ospitano anche alcuni pesci molto più grandi , come lo squalo balena , che può crescere verso l'alto di 12 metri e che è attratto alla barriera corallina dalle specie che prede su .

Rettile Sea Life
il Golfo del Messico è la patria di cinque su sette delle tartarughe marine della Terra .

la barriera corallina è anche sede di alcune specie di animali che non sono cambiati molto da quando le barriere coralline cominciato a crescere quasi 25 milioni di anni fa . Questi includono gli abitanti rettili del reef , come serpenti marini e tartarughe marine . Serpenti di mare si sono evoluti dai nostri serpenti di terra , ma sono separati da anguille a causa di determinate caratteristiche . Le tartarughe marine , che sono minacciate a causa di bracconaggio , sono spesso indicati come abitanti della barriera corallina .
Mammiferi Marini
delfini sono alcuni dei più grandi inhabitiants della barriera corallina.

Un altro abitante tipico delle scogliere è il delfino . Molte specie diverse di delfini nelle acque visita barriera per nutrire e socializzare . Molte barriere sono visitati anche da molto più grandi mammiferi marini . Balene piccole come le balenottere minori nani o grandi come le orche sono stati avvistati tra la vita reef mare . Queste balene tendono a nutrirsi di pesci che si avventurano troppo lontano dalla relativa sicurezza della barriera corallina .
Molluschi
vongole giganti hanno un rapporto simbiotico , così come le barriere coralline , con una simile a una pianta alghe secche che vive vicino a scogliere , sopra i 65 metri di profondità .

Sorprendentemente , la Grande Barriera Corallina è la patria di più di 5.000 diverse specie di molluschi . Scogliere di tutto il mondo sono la patria di queste creature insolite , che includono la vongola gigante . Questi molluschi possono crescere fino a essere lungo più di 3 metri e sono noti per la loro capacità di produrre enormi , perle preziose . I polpi e calamari sono anche membri della famiglia mollusco .
Coral
Corallo è composto da minuscoli polipi , che colonizzano e vivere per centinaia di anni .

Per trasformare un normale tratto di fondale oceanico nel più diversi ecosistema del pianeta non è poco . Alcune barriere coralline si sono sviluppate per oltre 25 milioni di anni. La crescita si verifica a causa di polipi corallini , piccoli animali coloniali con piccoli tentacoli che puntano a creare le barriere coralline . Polipi ottenere la loro energia dalle alghe che cresce su di loro , e dal momento che le esigenze di alghe di luce per sopravvivere , le barriere si trovano solo in acque poco profonde . Il motivo barriere coralline prendono così tanto tempo per crescere è che polyphs possono crescere solo circa due quinti di un centimetro all'anno .