[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come padroneggiare l'arte di apicoltura
Apicoltura può fornire supplementare a moderare reddito per gli appassionati di api . Tuttavia , molti apicoltori guardano i loro alveari per il piacere di guardare la natura al lavoro . Diventare un apicoltore maestro richiede anni di studio e pratica . Molti fattori contribuiscono a diventare un apicoltore di successo , tra cui comprendere l'ape , con attrezzatura adeguata e la posizione dell'alveare , e la cura adeguata e la manutenzione delle colonie . Un apicoltore master è un apicoltore in crescita , sempre l'apprendimento attraverso la pratica e l'interazione con altri apicoltori . Istruzioni
1 api

Studio . Le api vivono in alveari e sono insetti sociali . Osservare come interagiscono . Impara i diversi tipi di api , come il drone maschio , lavoratore , e regina . Parla con altri apicoltori e raccogliere le conoscenze da loro su come funzione api .
2

Unisciti a un'associazione apicoltura locale e anche aderire all'associazione stato in cui si vive . Partecipare alle riunioni che hanno, di solito in primavera e in autunno . Rete con altri apicoltori che si incontrano in queste riunioni di acquisire conoscenze e le idee per il tuo alveare .
3

Inizia la tua alveare con l'acquisto di api pacchetto . È inoltre possibile acquistare una colonia già stabilita o raccogliere sciami te stesso . Tuttavia, a partire con le api pacchetto fornisce il modo più semplice per avviare un apicoltore inizio .
4

Iniziare con 1-2 colonie di api . Espandere dopo un paio di anni, come si guadagna esperienza e di successo . Un alveare può produrre 50 a 100 chili di miele ogni anno .
5

Prendi l'attrezzatura adeguata per l' apicoltura . Oltre al alveare , l'acquisto di indumenti e dispositivi di protezione per gestire il miele e le api . Chiedi un apicoltore esperto , dove ha ottenuto il suo equipaggiamento .
6

Comprendere le parti e le funzioni del tuo alveare . Acquistare un nuovo alveare quando si avvia fuori , ma imparare con il tempo come costruire i propri alveari . Studiare come le cornici di legno tengono il nido d'ape e appendere all'interno del corpo dell'alveare . Osservare come le api immagazzinano il miele nelle camere superiori del alveare , mentre i giovani api crescono e si sviluppano nelle camere inferiori .
7

Scegliere la migliore posizione alveare . Posizionare l'alveare vicino a una buona fonte di nettare e polline , con alberi e piante vicine . Garantire una buona fonte di acqua pulita si trova nelle vicinanze della colonia . Questo può richiedere mantenendo una pentola di acqua fresca vicino l'alveare se si vive in una zona senza acqua naturale . Posizionare l'alveare esposto a sud o sud-est , con una pausa di vento alle spalle . Mantenere l'alveare sotto un albero piacevole ombra per proteggere la colonia dalla calura estiva .
8

Prendersi cura delle api in inverno . La fame in inverno provoca maggior parte dei decessi di api con apicoltori inesperti . Imparare a mantenere la giusta quantità di miele nelle arnie per l'alimentazione invernale . Malattia
9

Prevenire nelle colonie . Acquista nuove attrezzature o di avere l'attrezzatura più vecchio ispezionato e pulito . Studiare malattie comuni che uccidono le api , come la malattia di peste e malattie Nosema . Conoscere trattamenti per prevenire queste malattie e altri. Mantenere l'alveare inclinato leggermente in avanti per evitare che l'acqua accumulo nell'alveare . Un'eccessiva umidità può causare dissenteria in colonie .