[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Incendi russi & Problemi economici
incendi sono un evento naturale pericoloso per qualsiasi paese. Tuttavia , a seconda della entità del danno , un incendio può anche rivelarsi un successo economico per un paese . In Russia , che dispone di vaste aree boschive , incendi possono danneggiare l'economia e l'influenza mercati generali mondiali russi pure. Fattori Umani a incendi recenti

Molti recenti incendi boschivi hanno provocato danni alla Russia settore agricolo . Il sito di notizie Ecosystem Marketplace sostiene che gli incendi in Russia in autunno 2010 sono stati alimentati dalle grandi terre geografiche che compongono il settore agricolo russo . Nel 1960 , la Russia ha distrutto molte torbiere per creare aziende agricole . Tali torbiere potevano hanno contribuito ad assorbire l'anidride carbonica dal fuoco . Invece , drenando le terre per creare aziende agricole , incendi possono accelerare in tutto il paese a un ritmo allarmante .
Costi economici

La Banca Mondiale ha stimato gli incendi 2010 distrussero circa 25 milioni di ettari di terreno in Russia . Questo è più o meno le dimensioni di Islanda. Gli incendi intensi inviati smog in Moscow , aumentando l'inquinamento e salute pubblica preoccupazioni. Quasi tutte le colture colpite da questi incendi sono stati il grano . La resa delle colture di grano , stimato dal mercato sito Web di Oracle , potrebbe diminuire da un pieno 80 per cento l'anno seguente . Come risultato , allora presidente Vladimir Putin ha vietato tutte le esportazioni di cereali così la Russia potrebbe mantenere quello grani che avevano per la sua popolazione .
Global Economic Risultati

a seguito di fermare le esportazioni di grano e fornitori russi di acquisto importazioni provenienti da tutto il mondo per soddisfare le esigenze di grano , il sistema economico globale è stato scosso dagli incendi . Coltivazioni di grano da parte dell'Unione europea e il Canada ha visto un aumento di prezzo del 90 per cento perché l'offerta era stata spostata per soddisfare le esigenze di esigenze dei consumatori russi . Anche senza grano russo esportatore al mercato mondiale , il mercato russo richiede ancora grandi quantità di grano per soddisfare le richieste . Quindi , secondo la Banca Mondiale , i principali paesi produttori di grano hanno dovuto aumentare i prezzi in altri paesi come la Russia ha acquistato il grano più internazionale.
Il costo

National Public Radio nel 2010, ha riferito che in totale gli incendi in Russia nel 2010 costano Russia 14 miliardi dollari a seguito di danno ambientale , gli acquisti di importazione e di ripristino dei terreni . Questo costo è di circa l'1 per cento del PIL della Russia. Come si può vedere , gli incendi in Russia hanno enormi conseguenze economiche .