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Giochi culturali per bambini
Stanco di anatra - anatra - oca e campana ? C'è una varietà di giochi per bambini da tutto il mondo che può aggiungere un tocco di divertimento internazionale a giocare il tempo , aiutare i bambini a riflettere su altri paesi e culture divertendosi. Dopo la risata è morto giù , prendete un momento per ricercare diverse nazioni in un'enciclopedia o su una mappa , rendendo il gioco un ottimo modo per imparare . Lupo Della Ore - Che ore sono , signor Lupo

In questo gioco popolare italiana , un bambino è designato come & quot; ? Lupo & quot ; e si trova a circa 16 metri dagli altri bambini presso la linea di partenza , con la schiena rivolta verso il gruppo . Gli altri ragazzi poi chiedere , & quot; ? Che ore sono , signor Lupo & quot ;, e il lupo si gira verso di loro mentre annunciava il tempo ( che è di sua scelta ) . Poi , i bambini prendono altrettanti passaggi coordinarsi con il tempo , per esempio , 5 passaggi per 05:00 . I bambini si avvicinano sempre di più , chiedendo ripetutamente il tempo fino a quando le risposte lupo con & quot; si tratta di cena & quot ; e li insegue di nuovo verso la linea di partenza . Coloro che raggiungono la linea di partenza sono sicuro , ma se un bambino viene etichettato , lei diventa il nuovo lupo.
Bloccato nel fango

Importati da Australia , Bloccato in il fango è simile al tag . Un bambino è & quot; esso , & quot ; ei bambini & quot; it & quot ; riesce a tag deve stare fermo con le gambe a parte e può diventare scongelati solo se qualcuno striscia tra le gambe . Il gioco termina quando tutti è stato congelato con successo , con l' ultimo giocatore con tag diventando il nuovo & quot; it & quot; .
Ounch Neech

bambini pakistani amano per giocare questo gioco divertente ovunque siano , approfittando della loro impostazione per renderlo piu 'emozionante . Un giocatore viene scelta per far & quot; it & quot ; e seleziona & quot; ounch , & quot ; che significa alto , o & quot; Neech , & quot ; che significa giù . I bambini poi si disperdono e correre , cercando di evitare di essere etichettato . Durante & quot; Neech , & quot ; i bambini sono al sicuro da essere etichettati solo se sono in cima a qualcosa, come un ceppo portico o un albero . È vero il contrario durante & quot; ounch , & quot ; quando il terreno è sicuro . Passare rapidamente tra le due impostazioni mantiene il gioco emozionante .
Semut , Orang , Gajah

Sumatra ha una variazione nativo su roccia , carta , forbici , dove i bambini combattono una un altro tramite il linguaggio dei segni rudimentali . I giocatori scuotono il pugno su e giù per tre volte , rivelando il loro simbolo scelto sul conteggio di quattro . Possono attaccare il loro mignolo a formare una formica ( Semut ) , estendere il loro dito puntatore per creare un uomo , o formare un pollice in su per assomigliare ad un elefante ( Gajah ) . L'elefante sconfigge l'uomo , in quanto lo può schiacciare sotto i piedi ; l' uomo batte la formica , che può schiacciare con la scarpa ; e la formica , che può strisciare nell'orecchio dell'elefante di consegnare un morso doloroso , trionfa il pachiderma .