[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Endangered Species nella Barriera Corallina
La Grande Barriera Corallina al largo della costa dell'Australia è il più grande sistema di barriera corallina del mondo e la più grande caratteristica naturale sulla Terra . In effetti , considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo , la Grande Barriera Corallina è composto da un grande e complesso ecosistema che supporta una grande varietà di animali . Animali nei reef includono plancton di oltre 1.500 specie di pesci , 4.000 specie di molluschi e crostacei , 350 specie di coralli , 200 specie di uccelli marini e 30 specie di animali marini . Molte delle specie animali che vivono nella Grande Barriera Corallina sono minacciate o in pericolo e ha bisogno di protezione . Sea turtle

Sei delle sette specie di tartarughe marine risiedono nelle acque australiane . La caretta e la tartaruga verde sono i più comunemente visto , ma ci sono altre specie meno comuni come il liuto e Olive Ridley . Verdi tartarughe marine sono classificati come " in pericolo " dall'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura ( IUCN ) Lista Rossa conosciuta anche come la World Conservation Union . Le tartarughe marine sono in declino in numero a causa di bracconaggio per le loro uova , conchiglie e carne , in calo habitat o uccidere dai pescatori e barche .
Megattera

balene provengono da Antartide per la Grande Barriera Corallina tra maggio e settembre . Annunciato come " vulnerabile " nella Lista Rossa IUCN , balene sono minacciati da inquinamento , caccia , incidenti con navi e entanglement in attrezzi da pesca . Il loro numero è diminuito drasticamente prima del 1970 da circa 25.000 animali tra 200 e 500 a causa della caccia alle balene su larga scala nei decenni precedenti . Dal momento che hanno goduto di protezione , le stime della popolazione megattera è aumentato da 10.000 a 12.000 nel 2007
Dugong

Altrimenti noto come la mucca di mare a causa ad alimentare i metodi di pascolo su letti di fanerogame marine , il dugongo è particolarmente vulnerabile a causa della sua velocità di riproduzione lenta . Solo circa un vitello è nato da una mucca femmina ogni tre-cinque anni , quindi sono suscettibili di cambiamenti ambientali e non può riprodursi abbastanza velocemente . Minacciato principalmente dall'inquinamento della loro fonte di cibo , dugongo facilmente impigliarsi nelle reti da pescatore .
Coral

Anche se non si muove e sembra abbondante , corallo nel Grande Barriera Corallina è ancora considerato un essere vivente e ha bisogno di protezione . Una scuola di pensiero ritiene che le attività umane provocano la terra per riscaldarsi , che a sua volta fa sì che le temperature del mare ad aumentare . Temperature del mare in aumento non permetterebbero il corallo di sopravvivere .
Protezione

Molte delle minacce circostanti queste e altre specie in via di estinzione sono naturali e causati da cambiamenti nell'ambiente , come la fluttuazione dei livelli di salinità , temperature dell'oceano e la presenza di predatori , però , oltre a queste minacce ci sono anche minacce artificiali come barche , l'inquinamento e le reti da pesca . La Grande Barriera Parco Marino collabora con altre organizzazioni per la protezione degli animali nella barriera da ulteriori danni ambientali da inquinamento , il turismo , la pesca eccessiva o specie invasive . Ci sono diversi livelli di messa in pericolo da " vulnerabile " a " in pericolo critico ", ma tutte le specie in via di estinzione che vivono nella Grande Barriera Corallina sono protetti dalla legge sia a livello internazionale, nazionale, statale o locale , e sono l'obiettivo primario del gli sforzi di conservazione del Parco .