[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Vaccinazioni in Pappagalli
proprietari di animali domestici sono spesso abituati a tagliare - e - essiccati programmi di vaccinazione per i loro cani e gatti . Il desiderio di proteggere un pappagallino o sole conure da malattie infettive può seguire logicamente ; non dovrebbero essere vaccinati pappagalli , proprio come gli animali mammiferi ? In realtà , relativamente pochi i vaccini approvati sono disponibili per i pappagalli . A complicare ulteriormente le cose , quelle che esistono e che sono stati approvati non sono necessariamente raccomandati dai veterinari . Le differenze di opinione

Mentre alcuni veterinari affermano che i vaccini non sono appropriati per pappagalli , altri non raccomandano la vaccinazione degli uccelli , soprattutto uccelli giovani . Ogni pappagallo presenta un caso individuale .
Polyoma Virus Vaccine

virus Polyoma è uno dei virus più temuti influenzano pappagalli in quanto può portare a una rapida morte con pochi sintomi . Essa colpisce soprattutto giovani uccelli , ma gli adulti che sono immuno - soppressione può anche mostrare segni di malattia . Un vaccino è disponibile , e anche se è di efficacia discutibile , molti veterinari e allevatori consigliano nidiacei sono vaccinati . Il vostro pappagallo avrà bisogno di un richiamo dopo due o tre settimane dalla prima vaccinazione , e ogni anno dopo a un controllo annuale .
Pacheco Virus Vaccine

Pacheco di la malattia è un virus herpes , e proprio come l'herpes negli esseri umani , è notoriamente difficile per la vaccinazione contro . L'infezione con il virus può essere fatale per i pappagalli . Anche se esiste un vaccino , molti veterinari non raccomandano l'uso a causa di effetti collaterali indesiderati e alto tasso di mortalità dopo la vaccinazione .
Che dire di West Nile ?

Secondo l' nazionale Wildelife Health Center , a partire dal 2011 , nessuna vaccinazione approvato per West Nile Virus per gli uccelli esiste. Il modo migliore per proteggere il vostro pappagallo contro il West Nile Virus è di limitare l'esposizione alle zanzare .
Chiedete al vostro veterinario

Per risolvere la questione per il vostro pappagallo , informare te dei pochi vaccini disponibili e chiedete al vostro veterinario per valutare se eventuali vaccinazioni sono appropriate . Saranno prese in considerazione fattori quali l'età del vostro pappagallo , specie , la salute , e l'esposizione ad altri uccelli .