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Mississippi Marmi Dice Regole di Gioco
Mississippi Marmi , un gioco sorprendentemente priva di marmi di cui parlare , è composta essenzialmente da sei dadi a sei facce e blocco di carta . La natura portatile del Mississippi Marmi lo rende popolare tra i viaggiatori , come una superficie piana di gioco è tutto ciò che è necessario per giocare. Set di gioco ufficiale sono dotati di un vassoio di velluto di gioco e un agitatore di dadi , ma questi non sono necessari . Impostazione del gioco

Mississippi Marmi è progettato per 2-6 giocatori dai 6 anni in su. Tutti i giocatori si siedono intorno alla superficie di gioco e tirano un dado . Il giocatore che tira il numero più alto prende il primo turno , con il gioco in senso orario in seguito . Il segnapunti avrà bisogno di un blocco di carta e matita . Un calcolatore può essere utile per i giocatori più giovani che cercano di aggiungere i punteggi .
La fase di apertura

Prima di giocatori sono in grado di avviare segnando punti reali , che deve tirare per 700 punti utilizzando i sei dadi . Il primo giocatore tirerà tutti e sei i dadi e aggiungere 100 punti verso la necessaria 700 per ciascun & quot; 1 & quot ; laminati e 50 punti per ogni & quot; 5 & quot ; laminati . Egli pone 1s e 5s a lato e tira i dadi rimanenti ancora una volta . Questo modello continua fino a quando il giocatore o non riesce a tirare un 5 o 1 , o se il dado finale è rotolato come 5 o 1 Se il giocatore è riuscito a guadagnare 700 punti , egli è in grado di iniziare a rotazione per & quot; fonde & quot ; da quel punto in poi inizia il suo prossimo turno . Se il giocatore non riesce a guadagnare 700 punti , il gioco passa al giocatore successivo .
Melds e punteggio

Dopo aver eseguito i necessari 700 punti durante la fase di apertura , i giocatori sono in grado di iniziare a segnare punti reali verso la meta finale di partita di 11.000 punti . I giocatori eleggibili rotolerà tutti e sei i dadi una sola volta . Tre 1s vale 500 punti , tre 2s vale 200 , tre 3s vale 300 , tre 4s vale 400 , tre 5s vale 500 e tre 6s vale 600 punti . Quattro - of- a-kind vale 1.000 punti , cinque - of- a-kind vale 2.000 punti e sei - of-a -kind vale 5.000 punti . Rotolando una scala ( da uno a sei) vale un enorme 5.000 punti . Dopo che ogni giocatore ammissibili lancia i sei dadi e determina il punteggio , il gioco passa al giocatore successivo .
Vincere il gioco

Una volta che un giocatore supera 11.000 punti , Mississippi Marmi entra nel finale di partita . Ogni altro giocatore è permesso un altro rotolo nel tentativo di superare 11.000 punti , pure. Dopo che ogni giocatore ha preso una piega , il giocatore con il maggior numero di punti vince la partita .