[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Endangered Hummingbird Specie
Colibrì sono ampiamente riconosciuti come piccoli dai colori vivaci , uccelli , fast - volanti . Essi si trovano comunemente nei boschi di latifoglie e tropicali del Nord , Centro e Sud America - e nei Caraibi . Ci sono circa 400 tipi di colibrì . Di questi , 28 tipi sono in pericolo , soprattutto a causa della distruzione dell'habitat . Colibrì in pericolo vivono principalmente in America centrale e meridionale , ma raramente negli Stati Uniti . Metaltail Colibrì

colibrì Metaltail appartengono ad uno specifico genere di colibrì chiamato Metallura . Colibrì Metaltail tendono a vivere dentro e intorno le montagne delle Ande in Sud America . Coda di piume degli uccelli sono ampie e dai colori vivaci . Il metaltail viola gola e la metaltail Perijá sono considerati in via di estinzione , soprattutto a causa della distruzione del loro habitat .
WOODSTAR Colibrì

colibrì WOODSTAR sono relativamente piccole , anche rispetto alla dimensione del colibrì tipici . Essi sono facilmente riconoscibili per la coda biforcuta . Colibrì Woodstar si trovano normalmente in Sud America . Due tipi sono considerati in via di estinzione : il cileno Woodstar e la Esmeraldas Woodstar . Si sospetta questi uccelli rischiano l'estinzione soprattutto a causa della distruzione della foresta pluviale .
Altri Colibrì in via di estinzione

Ci sono diversi tipi di colibrì in via di estinzione che non possono essere raggruppati per genere . Essi comprendono l'Inca Nero , Reale Sunangel , gancio becco eremita , grigio cometa ventre , meraviglioso Spatuletail , Santa Marta Sabrewing , mangrovie e colibrì blu -capped . Questi colibrì possono essere trovati in tutto il Centro e Sud America . Essi sono minacciati dalla distruzione dei loro habitat naturali , e l'uso di pesticidi .

In pericolo critico Puffleg Colibrì

colibrì Puffleg avere, come suggerisce il nome , soffici piume che copre le gambe . Questa sfumatura è particolarmente evidente in pufflegs maschi . Questi colibrì , che si trovano principalmente in America centrale e meridionale , si ritiene di soffrire pesantemente gli effetti della deforestazione . Specie considerate in pericolo di estinzione includono il colibrì puffleg nero petto e turchese - gola . Il puffleg turchese - throated è uno dei più in via di estinzione . Non ci sono stati avvistamenti confermati di questo uccello dal 1800 .
Altri Criticamente Colibrì in via di estinzione

colibrì in pericolo di estinzione sono classificati per le loro piccole popolazioni e il tempo necessario la popolazione a diminuire . Criticamente uccelli in via di estinzione hanno una probabilità del 50 per cento di essere estinti entro 10 anni . Criticamente gli uccelli in via di estinzione includono il Juan Fern & aacute ; ndez fuoco corona , la breve cresta civetta, lo smeraldo honduregno , lo zaffiro ventre e la castagna ventre
Colibrì vulnerabili
<. p > colibrì vulnerabili sono quelli non ancora considerate seriamente in pericolo , ma in pericolo di diminuzione di popolazione o di estinzione. Tipi di colibrì vulnerabili includono , scissor - coda , coda bianca , messicana ninfa dei boschi , corona bagliore gola fiore , raggio di sole viola - backed , poco Woodstar e la Escudo .