[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali che utilizzano protezione Adattamenti
Animali hanno naturalmente l'istinto di sopravvivenza . Faranno tutto il necessario per procurarsi il cibo , fare riparo e trovare conforto . Oltre a prendere quello che vogliono, essere in grado di sopravvivere significa che essi devono essere in grado di difendere se stessi e le loro famiglie quando il pericolo si presenta . In molti casi , significa anche essi devono essere in grado di adattarsi a situazioni pericolose, stagioni alterazione e una Terra che cambia . Adeguamenti strutturali

adattamenti strutturali sono i graduali cambiamenti che si verificano alla struttura fisica degli animali . Questi includono cambiamenti di capelli , denti , e anche il movimento. Gli animali che non potevano muoversi liberamente e rapidamente alla fine si estinsero e le specie che sopravvissero erano quelli in grado di proteggersi dai predatori e dalle dure condizioni dei loro ambienti naturali . Per esempio, alcuni animali hanno cappotti che crescono più piena e tenerli al caldo durante i mesi freddi , mentre altri hanno ghiandole velenifere sulla loro pelle per allontanare i predatori .
Comportamentali Adattamenti

adattamenti comportamentali sono cambiamenti negli animali che si verificano all'interno delle loro azioni e istinti piuttosto che fisicamente. Esempi di adattamenti comportamentali includono cambiamenti di socializzazione e istintivo di autodifesa . Alcuni animali , come conigli e altri piccoli roditori , congelamento o il tentativo di apparire morto quando vengono avvistati dai predatori , come un mezzo di protezione . Altri animali imparano a cacciare e vivere in branco per proteggersi ; questi animali avviso l'un l'altro quando l'angoscia è vicina e sono più forti come unità collettiva di quanto non sarebbero stati soli .

migrazione e ibernazione

Migrazioni è un protettivo adattamento pure. Gli animali imparano a trasferirsi in altre regioni durante determinati periodi dell'anno . Alcuni animali si muovono verso regioni più calde per proteggersi dal freddo . Altri si spostano da aree particolari per sfuggire ai predatori che sono noti per attaccare durante alcune stagioni dell'anno . Altre forme di adattamento di protezione includono ibernazione . Questo è quando gli animali immagazzinano cibo e sonno durante l'inverno per proteggersi dai pericoli del clima rigido .
Mimica e Colorazione

Alcuni animali si sono adattati per proteggersi dai predatori attraverso la mimica . Questi animali possono guardare , odore o un suono come gli altri animali , che li rende meno attraenti per i predatori . Inoltre , alcuni animali si sono adattati da cambiamenti nella loro colorazione naturale . Esempi di queste specie sono conigli , che hanno cappotti che cambiano colore durante l'inverno , rendendo più difficile per i predatori al loro posto nella neve. Altri animali , come i camaleonti , possono cambiare colore quando nei pressi di alcuni oggetti , anche rendendo difficile essere predati e allo stesso tempo rendendo più facile per loro di catturare la preda .