[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per clackers
Molti giocattoli hanno attirato l'attenzione dei ragazzi nel corso degli anni , con alcune mode che creano che li rendono must-have giocattoli per ogni bambino . Gli esempi includono clackers , un giocattolo palla pendolo che è venuto a fama alla fine del 1960 e primi anni 1970 . Un semplice giocattolo con cui giocare , ci è voluto un po 'di pratica per padroneggiare , e potrebbe fornire dei bambini con infinite ore di divertimento . Generali

clackers prima apparizione nel 1960 , anche se la loro popolarità tra i bambini è venuto soprattutto nei primi anni 1970 . Molte aziende li producono , e anche se comunemente noto come clackers , il giocattolo è stato conosciuto con molti altri nomi . Questo comprendeva , tra gli altri , Battenti , Klick Klacks e Kerbangers . Milioni di giocattolo venduto nei primi anni 1970 , con i bambini di tutto il mondo, godendo della clackers moda .
Descrizione

clackers essenzialmente compresi due piccole sfere acriliche, di solito meno di 2 pollici di diametro , fissati su due pezzi di spago circa 12 a 18 pollici di lunghezza . I due pezzi di spago collegato un piccolo anello all'estremità opposta dalle palle . Le palle per clackers venuto in una varietà di sfumature , da acrilico trasparente a colori vivaci .
Come giocare

Giocando con una serie di clackers prevede il posizionamento un dito attraverso l'anello , con le palle penzoloni sotto . Spostando leggermente la mano in un movimento su-e- giù , le palle oscillare a parte , e poi di nuovo insieme , con il suono caratteristico ticchettio quando rimbalza insieme , che dà il giocattolo suo nome comune . Mantenere il movimento della mano - e - giù andando aumenta la quantità di moto , in modo che le sfere si muovono più lontani con ogni successiva oscillazione . Questo permette le palle per rimbalzare insieme di più su ogni swing, che aiuta anche ad aumentare la quantità di moto .
Fine ultimo

L'obiettivo di giocare con clackers coinvolto con le palle rimbalzano insieme come numero di volte possibile senza sbagliare . Anche se ci è voluto un po 'di pratica e abilità per ottenere le palle per rimbalzare continuamente insieme sotto la mano , l'obiettivo finale coinvolto costruire lo slancio oscillazione al punto in cui le palline rimbalzarono insieme sotto e sopra la mano . Il trucco è stato poi continuare a fare questo per più a lungo possibile , e tenere il punteggio di quante volte le palle rimbalzavano insieme .
Sicurezza

divertente da giocare con , la sicurezza è diventata un problema con clackers dopo una serie di incidenti in cui le sfere acriliche in frantumi durante il gioco . Ciò ha portato alla FDA l'emissione di un avviso all'inizio del 1971 circa i pericoli di giocare con il giocattolo , e, infine, il divieto di clackers utilizzando palle che non erano infrangibili . Molti negozi vendono ancora clackers oggi ; se l'acquisto del giocattolo, assicurarsi che le sfere sono la varietà infrangibile sicuro .