[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Elenchi di specie in pericolo d'estinzione di cavalli
cavalli possono diventare in via di estinzione per molte ragioni , come ad esempio la caccia di cavalli selvaggi e numeri di allevamento basse nei cavalli addomesticati . I cavalli erano una volta una fonte preziosa di trasporto e di una parte importante della forza lavoro , ma il loro uso nel mondo moderno è in declino . Il costo costoso di allevamento e la custodia di cavalli di razza esclude molte persone da questo hobby. Cavallo di Przewalski

Il cavallo di Przewalski è anche conosciuto come il cavallo selvatico mongolo perché si trova nelle montagne Altai della Mongolia . Il cavallo cresce solo circa quattro metri di altezza e pesa tra i 440 ei 660 chili. Il cavallo ha un cappotto marrone sabbia con striature scure deboli sulle sue gambe. Fino alla metà degli anni 1990 , il cavallo era estinto in natura in parte perché è stato pesantemente cacciato per la sua carne . Un cavallo di Przewalski gruppo di conservazione reintrodotta cavalli che sono stati allevati in cattività in libertà nel 1990 .
Carolina Marsh Tacky

Il cavallo cattivo gusto Carolina palude era una volta abbondante in Carolina , Virginia e Georgia , ma il loro numero è diminuito . Si dice che sono stati introdotti in Nord America dagli esploratori spagnoli nel 16 ° secolo . Il cavallo è stato utilizzato come cavallo di battaglia durante il periodo coloniale . Il cavallo pesa circa 800 chili e misura di altezza da 13 a 15 mani . Gamme di colore del mantello dal castagno al nero e ha una coda bassa -set e una breve , schiena forte .
Suffolk Punch Draft Horse

Il Suffolk progetto pugno di cavallo nato in East Anglia , ma è stato ampiamente allevato in tutta l'Inghilterra e l'America . Il progetto di cavallo Suffolk Punch è un cavallo pesante , come la Shire e Clydesdale , e misure di alte circa 16 mani e pesa tra i 1.900 e 2.200 libbre. Il cavallo era un tempo ampiamente utilizzato come cavallo di battaglia . Essi sono ora in pericolo di estinzione a causa macchinari li ha sostituito nel mondo del lavoro , in modo che non vengono allevati come spesso .
Cleveland Bay

Il cavallo Cleveland Bay proviene dall'Inghilterra nella zona di Cleveland di Yorkshire del nord . Si tratta di una delle più antiche razze di cavalli inglesi . Il cavallo è stato utilizzato principalmente per tirare carri e vagoni . I numeri di cavalli diminuì notevolmente dalla metà del 1900 , ma i suoi numeri sono aumentati dopo la regina Elisabetta II ha acquistato uno dei quattro restanti stalloni riproduttori nel 1962 ai fini della riproduzione . Il cavallo si trova a 16 mani di altezza ed è bruno-rossastro a colori con gambe nere e una coda nera .