[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Endangered Species nella foresta pluviale bioma
Il bioma foresta pluviale è un ecosistema multistrato . Le più grandi biomi si possono trovare in America Centrale , Sud-Est asiatico e l'Africa centrale . I quattro strati della foresta pluviale sono la patria di milioni di specie di animali, piante e microrganismi . Diverse specie di animali sono in pericolo e in via di estinzione . Tigre del Bengala
La tigre del Bengala è la seconda più grande tigre in tutto il mondo .

La vita di tigre del Bengala nelle regioni Sundarban di India, Bangladesh e Indonesia . E ' riconoscibile per il suo pelo rossastro arancio e lunghe strisce nere . La tigre preferisce vivere da solo , e spesso caccia piccoli animali che vivono sul suolo della foresta . A differenza di altri gatti , a loro piace l'acqua e vi attraversare a nuoto i fiumi . La tigre del Bengala è una specie a causa di un eccesso di uccisione in via di estinzione . Le loro parti del corpo sono utilizzati in medicinali tradizionali cinesi e coreani . Sono anche cacciati per sport. La perdita di foresta pluviale habitat ha anche significato meno preda per loro.
Scimpanzé
scimpanzé vivono nella regione superiore della foresta pluviale .

Gli scimpanzé vivevano nelle foreste pluviali in molti paesi , ma ora sopravvivono solo nelle foreste pluviali africane vicino all'equatore . Vivono nello strato baldacchino del bioma , oscillando dai rami con le loro lunghe braccia . Si nutrono di frutta , foglie , insetti e piccoli impianti . La loro messa in pericolo è soprattutto a causa della deforestazione e la perdita di habitat . Tuttavia, anche in aree protette , gli scimpanzé sono ancora cacciati dagli esseri umani per la loro carne .
Poison Dart Frog
La rana del dardo del veleno in grado di fondersi con piante esotiche .

Poison Dart Frogs sono disponibili in più di 240 specie , e un terzo di loro rilascia tossine dalle ghiandole nella loro pelle . I loro corpi sono multicolori , che li aiuta si mimetizzano tra le piante colorate di bioma . Vivono nello strato sottobosco della foresta pluviale , che è dove rettili , grandi predatori e insetti vivi . Si nutrono di formiche e insetti ricchi di alcaloidi tossici , perché non producono le tossine stesse . I principali motivi della loro messa in pericolo sono un cambiamento climatico , la perdita di habitat e l'uso di pesticidi .
Golden Lion Tamarin
Il Lion Tamarin dorato prende il nome dal suo colore dorato pellicce .

tamarini leone d'oro sono una specie di scimmia . Essi pesano 500-600 g ed avere colore giallo - arancio pelliccia . Vivono nello strato baldacchino della foresta pluviale e dormono nelle cavità degli alberi . Hanno una dieta di piccole lucertole , frutta e insetti che vivono alto tra gli alberi . Essi possono essere trovati solo nelle foreste pluviali del Brasile in piccole quantità nelle zone sconnesse . Sono in pericolo , perché i piccoli gruppi di specie non consentono loro di riprodursi molto . Sono anche cacciati per la loro morbida pelliccia dorata .
Arpia

L'aquila arpia si crede di essere il più grande aquila del mondo . Vive nella foresta pluviale messicana al confine con l'Argentina , nello strato superiore del bioma . Essi sono di colore grigio scuro e bianco , e crescono grandi piume delle loro ali . Si nutrono di animali arboricoli , come scimmie, rettili e bradipi . In natura vivono da 25 a 35 anni. La registrazione è il motivo principale per cui sono in pericolo . Essi sono anche cacciati per lo sport .