[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di Primate è una scimmia ragno
Il allampanati , densi scimmie ragno delle Americhe tropicali sono tra i più caratteristici dei primati , completamente adattato ad una vita completamente arboricola di suprema mobilità baldacchino e manovrabilità . La loro tassonomia suggerisce la diversità di quell'ordine allettante di mammiferi , i primati , che vanno da piccoli , insettivori bush babies alla massiccia da 500 libbre . gorilla . Scimmie
Il mandrillo Africa è la più grande scimmia al mondo .

scimmie ragno sono parte di quel gruppo enorme di primati chiamato scimmie che includono meglio di 200 specie in Centro e Sud America , Asia, Africa e Indonesia , nonché una popolazione disgiunto di macachi in Europa . Ci sono altri due gruppi di primati : proscimmie , tra cui lemuri , lorises e bush babies , e le scimmie , che comprendono gibboni e siamangs così come gli ominidi - gorilla , oranghi , scimpanzé ed esseri umani . Scimmie sono di gran lunga la più grande categoria e mostrano la maggior diversità di dimensioni e forma . Essi tendono ad essere primati piccole o medie dimensioni , dai uistitì pint -size in Sud America alle mandrilli corpulento dell'Africa equatoriale , che possono pesare più di 100 libbre. Le scimmie sono generalmente definiti da grandi occhi e arti lunghi e la coda , che mancano solo poche specie .
Nuovo Mondo Monkeys
Il cappuccino , come la scimmia ragno , è un Nuovo monkey World .

le scimmie del Nuovo Mondo , di cui scimmie ragno sono un esempio , appartengono alla propria infraordine , Platyrrhini , distinto dalle scimmie del Vecchio Mondo che fanno parte di infraorder Catarrhini insieme alle scimmie . Scimmie del nuovo mondo probabilmente emerse circa 40 milioni di anni fa dagli antenati primati alla deriva verso le Americhe su zattere di vegetazione o dal Nord America galleggiante tramite una terra - ponte , secondo il National Zoo . La maggior parte delle scimmie del Nuovo Mondo hanno una coda prensile che afferra strettamente intorno rami ed essenzialmente funziona come un braccio supplementare ; no scimmie del Vecchio Mondo in possesso di una tale coda . A differenza di alcuni dei loro parenti del Vecchio Mondo , scimmie del Nuovo Mondo sono quasi esclusivamente arborea, o - albero vivente , e le patch mancanza di pelle nuda sulle loro groppe .
Scimmie ragno

ci sono sette specie di scimmie ragno nelle Americhe tropicali.

ci sono sette specie di vere scimmie ragno appartenenti al genere Ateles , come definito dalla Università nazionale Primate Research Center del Wisconsin - Madison . Tutti sono originaria del sud del Messico , Centro e Sud America . Questi includono la scimmia ragno nero, bianco dalle guance scimmia ragno , nero -headed scimmia ragno , scimmia ragno marrone , bianco - fronted scimmia ragno , scimmia ragno peruviano e di Geoffroy scimmia ragno . Le due scimmie del genere Brachyteles , chiamati muriquis , sono a volte chiamati lanoso scimmie ragno , ma sono distinti .
Caratteristiche
Il scimmia ragno nero , come altre specie , ha un forte coda prensile

Spider scimmie prendono il nome comune dai loro estremamente lunghe code prensili e le arti : . quando appeso per le mani , i piedi e la coda , che possono assomigliare ragni enormi . La parte inferiore della fine della coda ha una patch di nudo , callosa , nascondere scanalato che migliora la presa prensile . Scimmie ragno hanno perso il loro pollice in evoluzione : la loro locomozione molto arboricoli di brachiation - che coinvolge oscillare attraverso il baldacchino con le braccia - non ha alcun uso del pollice opponibile si trovano in molti altri primati superiori . Scimmie ragno , che si nutrono principalmente di frutta , sono tra i più pesanti scimmie del Nuovo Mondo : Il più grande , il nero scimmia ragno di nord-est Sud America , possono pesare più di £ 20

.