[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono nemici Sea Turtles '
? Le tartarughe marine hanno vissuto sul nostro pianeta per oltre 110 milioni di anni, ma oggi rimangono solo sette specie . Sono divisi in due gruppi familiari . La prima famiglia comprende tartarughe liuto e la seconda comprende sei specie di tartarughe hard- shell . Le tartarughe marine trascorrono quasi tutta la loro vita in mare , tranne che per i tempi brevi ogni parecchi anni quando le femmine vengono a riva per deporre le uova . Hatchlings
procioni e altri predatori aspettano vicino a uova e mangiano le tartarughe marine , come il bambino si schiudono .

Le giovani tartarughe marine sono nati sulla terra e la testa per il mare , non appena si schiudono . Questo periodo è il momento più pericoloso per loro, perché gli uccelli , granchi e mammiferi , tra cui volpi , cani e procioni , mangiano la maggior parte dei giovani prima di raggiungere l'acqua . Quelli che fanno la pelle oceano in Sargassum alghe . Anche così , i pesci mangiano molti di loro . Solo uno su 1.000 bambini rende verso l'età adulta , secondo per vedere le tartarughe , una organizzazione non-profit che collega i turisti e volontari con progetti di conservazione delle tartarughe marine .
Umani
Mare tartarughe volto il loro più grande pericolo dalle attività umane come la pesca .

Gli esseri umani sono la più grande minaccia per le tartarughe marine . Migliaia di tartarughe marine vengono uccisi dall'industria della pesca ogni anno quando sono catturati in reti e gettati via come cattura accessoria o quando i loro habitat e le scorte di cibo sono influenzati da tali reti . Inoltre , le tartarughe vengono uccisi e negoziati per la loro pelle , la carne e l'olio o utilizzati per fare gioielli e altri oggetti di artigianato . Habitat di tartarughe di mare sono anche distrutti dallo sviluppo costiero e traffico di barche . Tartarughe anche muoiono quando scambiano i sacchetti di plastica per alimenti . Secondo il Progetto di Restauro Sea Turtle , autopsie di tartarughe trovate plastica nel loro tratto gastrointestinale 34 per cento del tempo . A partire da aprile 2011, l'attività umana è responsabile di sei delle sette specie di tartarughe marine di essere classificate come minacciate o in pericolo .
Squali
Le tartarughe marine sono una parte normale della dieta dello squalo tigre . squali

Tiger sono stati conosciuti per mangiare molti elementi strani , tra cui pneumatici , carta catramata e filo di pollo , ma la loro preda normale consiste di pesci, calamari , granchi , aragoste e tartarughe marine . Squali tigre di solito si nutrono sul fondo o intorno barriere coralline . I loro grandi bocche e stomaci sono adattati per mangiare prede di grandi dimensioni , e possono facilmente mordere attraverso i gusci di grandi tartarughe marine con i loro denti coltello simile . Nelle acque tropicali e sub - tropicali , tartarughe rimane conto per il 10 al 36 per cento del contenuto dello stomaco degli squali che sono state esaminate .
Orcas
Orcas caccia tartarughe marine in gruppi sociali chiamati baccelli .

Orcas , o orche , sono in realtà i membri della famiglia dei delfini . Essi sono chiamati "lupi di mare " perché cacciano in modo cooperativo in gruppi , come branchi di lupi . Oltre alle guarnizioni alimentazione, pesci , uccelli marini e delfini , tartarughe marine caccia orche . I loro denti sono progettati per lo strappo e alla lacerazione , non masticare . Orcas consumano circa 550 chili di carne al giorno .