[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali che sono carnivori nella Foresta pluviale
I grandi predatori sono rari nelle foreste pluviali tropicali , perché le grandi prede sono anche rari . I carnivori che esistono sono adattati per essere in grado di cacciare fuori terra nella volta di foresta e sul terreno; essi hanno anche adattato a mangiare prede più piccole . Molti animali onnivori - animali che mangiano altri animali, ma anche integrare la loro dieta con piante - vivono nella foresta pluviale pure . Big Cats

tigri sono la più grande specie di foresta pluviale gatto ; tuttavia , essi rischiano l'estinzione a causa della perdita di habitat e la caccia . Il giaguaro - la seconda più grande foresta pluviale gatto - affronta problemi simili e sono anche in pericolo , ma può ancora essere trovato nei bacini fluviali Orinoco e Amazon . Giaguari sono bravi sia a nuoto e la pesca e tendono a cacciare di notte ; predano rane, pesci , tartarughe , roditori , cervi e caimano . I leopardi sono rainforest anche gatti , che vanno dall'Asia all'Africa , anche se molte forme sono estinte o estremamente rare adesso . Pumas , chiamati anche leoni di montagna , sono i gatti del Nuovo Mondo della foresta pluviale .
Gatti piccoli

Oltre alle grandi gatti della foresta pluviale , ci sono numerose piccole specie di foresta pluviale del gatto . Questi includono il gatto leopardo in Asia e nel margay e l' ocelot nel Nuovo Mondo . I piccoli gatti possono essere le dimensioni di un gatto di casa o le dimensioni di un cane . La maggior parte delle specie caccia di notte sia nel suolo della foresta e la foresta pluviale .
Piccoli mammiferi

Il Genet pesca è un piccolo mammifero che si nutre di pesci , ma odia a nuotare ; invece di cacciare prede in acqua , attira il pesce dalla riva del fiume , poi si tuffa in per catturarli . Manguste sono un altro piccolo mammifero che caccia i serpenti , insetti , uova e piccoli mammiferi e uccelli . Formichieri giganti e armadilli sono carnivori foresta pluviale del Nuovo Mondo ; il formichiere gigante mangia formiche e termiti , mentre armadilli si nutrono di serpenti, topi , lucertole e insetti che scavano fuori della terra . Orsi Sloth vivono in Sri Lanka e India meridionale , dove si nutrono di termiti ; l'orso sole è una specie correlata che vive nel sud est asiatico . Alcuni onnivori della foresta pluviale sono selvatici suini, pipistrelli , scoiattoli , opossum , procioni e coatimundis .
Non Mammiferi

uccelli insettivori sono comuni nelle foreste pluviali tropicali, foreste pluviali in quanto sono pieni di grossi insetti . Una famiglia di uccelli chiamati pigliamosche attendere gli insetti a volare passato , poi piombano fuori a catturarli ; altri uccelli trascorrono tutta la loro vita seguenti sciami di formiche ( che si nutrono soprattutto di insetti ) . Raptors , come falchi e gufi anche cacciano piccoli mammiferi nelle foreste pluviali , e l'aquila arpia gigante cacce scimmie . Rane e rospi si nutrono anche gli insetti nella foresta pluviale . Pitoni e boa sono grandi serpenti che uccidono prede per soffocamento . Coccodrilli , come la preda caimano su qualunque animali capita di venire avanti , tra cui piccoli mammiferi e uccelli .