[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
IV La terapia con perossido di idrogeno nelle vacche da latte
Il primo uso della terapia perossido di idrogeno in una fattoria si è verificato nel 1985, quando un agricoltore ha iniziato a utilizzare il perossido di idrogeno in acqua per il suo bestiame . Dopo un po ' il contadino ha notato un miglioramento della salute del suo bestiame , e una migliore qualità del latte . Scienza

Il perossido di idrogeno è un composto costituito da due atomi di idrogeno e due atomi di ossigeno , noto anche come H2O2 . ( Si presenta naturalmente nel regno animale ed è coinvolto in numerosi processi naturali all'interno del corpo . Terapia di perossido di idrogeno è creduto dai sostenitori di lavorare migliorando processi ossidativi cellulari , migliorando la capacità del corpo di utilizzare l'ossigeno completamente .

Usa
mastite è una condizione che provoca mammelle infiammate .

per uso endovenoso di perossido di idrogeno nei bovini da latte è talvolta usato come una cura per mastite , secondo la McGill University . mastite nelle vacche si verifica quando la mammella si infiamma , in genere come risposta all'invasione batterica nel canale del capezzolo .
Attenzione

sempre consultare un veterinario familiarità con bovini prima di tentare un trattamento domestico di perossido di idrogeno attraverso un IV . Mentre la mastite può spesso essere trattata con perossido di idrogeno , è necessario scoprire la fonte di infezione e di agire per prevenire il ripetersi .