[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Può un Smallmouth Salamander Rigenerare
? Chiamato per la sua piccola testa e la bocca , la salamandra smallmouth si trova principalmente negli Stati Uniti con una piccola popolazione si trova in Ontario , Canada . Il suo nome scientifico è Ambystoma texanum e con tritoni e salamandre altri , appartiene all'ordine Urdela dalla classe Amphibia . I membri di questo ordine hanno la capacità unica di rigenerare gli arti perduti .
Smallmouth Salamandre

Oltre alla sua piccola testa e la bocca , questa salamandra ha una coda lunga e cresce ad una lunghezza media di 4,3-5,5 pollici . E ' marrone scuro al nero con macchie grigie sul dorso con la pancia nera . Adulti salamandra smallmouth preferiscono tane nei piani forestali nei pressi di zone umide dove si allevano . Essi possono essere trovati in terreni agricoli , pascoli prateria , boschi di latifoglie e di pini bagnati . Notti piovose possono stimolare le salamandre di superficie e migrare verso le zone di riproduzione . Durante la stagione degli amori in primavera , che si trovano sotto tronchi e altri settori coperti più grandi con altri della loro specie . Queste salamandre preda di insetti e altri invertebrati . Gli adulti non sembrano essere territoriale , ma tendono a rimanere nelle stesse aree per lunghi periodi di tempo .
Distribuzione e stato del Smallmouth Salamander

La salamandra smallmouth si trova nella zona centrale degli Stati Uniti da Tennessee occidentale al Texas , a nord di Nebraska e ad est fino alla regione dei Grandi Laghi in Michigan . C'è anche una piccola popolazione protetta su Pelee Island , Ontario . Essi sono elencati come in pericolo da parte dello Stato del Michigan e sono protetti ai sensi dello stato delle risorse naturali e la tutela dell'ambiente Act ( Livello 1 , 1997) . Una delle principali minacce per queste popolazioni è la perdita di habitat a causa dell'espansione agricola, ma queste salamandre sono anche vulnerabili alle piogge acide , inquinanti ambientali , radiazioni ultraviolette e specie invasive .
Salamandre come bioindicatori

Salamandre e altri anfibi sono importanti indicatori di qualità ambientale a causa della loro pelle permeabile . Le tossine in acqua , suolo e aria sono facilmente assorbiti attraverso la pelle e può uccidere queste creature in fretta . Le loro uova sono anche estremamente vulnerabili a causa della mancanza di un guscio protettivo e possono cadere vittima di inquinanti presenti nelle acque . Per tenere traccia di aumentare o diminuire le popolazioni di anfibi , gli scienziati hanno una migliore comprensione della salute ambientale di un habitat .
Salamander Rigenerazione

Quando una salamandra tritone maturo o perde tutto o parte di un arto ha la notevole capacità di ricrescere la parte mancante abbastanza rapidamente . Questa capacità è comune nel mondo degli invertebrati , ma gli anfibi Urodeli sono gli unici vertebrati adulti che sono in grado di rigenerare gli arti perduti . Ad esempio , girini hanno la capacità di far ricrescere gli arti , ma perde la capacità quando diventano rane adulte , anche se può essere indotto in condizioni di laboratorio . Gli scienziati hanno studiato questo fenomeno per anni nella speranza di aiutare gli esseri umani e altri mammiferi con vari problemi medici .