[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
DIY Gamberi Farm
gamberi di fiume, noto anche come gamberi o crawdads , sono crostacei d'acqua dolce si trovano in acque poco profonde , erbacce ruscelli e torrenti . Si tratta di una voce di menu popolare nei ristoranti negli Stati Uniti . Se si vuole guadagnare qualche soldo extra , si può optare per l'agricoltura gamberi fai da te. Terreno argilloso che è in grado di trattenere l'acqua è ideale per l'allevamento di gamberi . Tuttavia, ci sono alcune linee guida che si dovrà tenere a mente prima di fissare i tuoi farm.Things gamberi che avrete bisogno di
Stagno
acqua pH test kit
piante acquatiche
pompa acqua
serbatoio
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare una posizione di allevare il gambero di fiume . La posizione ideale dovrebbe avere un range di temperatura tra 45 gradi e 85 gradi Fahrenheit , e hanno anche terreno argilloso per facilitare la penetrazione . Se la temperatura scende sotto i 45 gradi , gamberi diventano inattivi. D'altra parte , se la temperatura supera i 85 gradi , tendono a seppellire sotto il suolo .
2

scavare un laghetto 18-24 centimetri di profondità diffusione attraverso un ettaro , consigliamo Auburn University e Stati Uniti Department of Agriculture risorse naturali Conservation Service . Vi auguriamo un ingresso e uscita nello stagno modo che si può facilmente riempire e svuotare lo stagno .
3

Riempire il laghetto con l'acqua . Evitare di utilizzare acqua con antiparassitari o da inquinanti , in quanto saranno uccidere il gambero di fiume .
4

Installare una pompa per aerare l'acqua , come gamberi prosperano nelle acque che hanno un livello di ossigeno di 3,0 parti per milione o più .
5

Verificare il pH dell'acqua . Mantenere il pH compreso tra 5,8 e 8,2 per la crescita e lo sviluppo ottimale .
6 riso

Flora , sorgo erba sudanese o qualche altro tipo di piante acquatiche nello stagno durante l'estate . Questi risultati serviranno come cibo per il gambero di fiume .

7 Stock in stagno con gamberi adulti in primavera. È possibile acquistare da allevamenti .
8

Scolare l'acqua dal laghetto di giugno e luglio . Durante questo tempo , il gambero di fiume farà tane nel terreno dove potranno riprodursi.
9

Riempire il laghetto in ottobre per agevolare la nascita del gambero .
10

raccogliere i gamberi nel mese di novembre . Lavarle bene per rimuovere l'argilla che può essere intrappolata nelle branchie . Tenere il gambero di fiume per 24 ore in un serbatoio separato contenente acqua per pulire l'argilla dai loro corpi .
11

Vendi il gambero raccolte nel mercato locale o ristoranti nella zona .