[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tenie comuni
tenie sono un tipo di verme piatto parassita che infetta il tratto digestivo degli animali e le gamme di dimensioni tra 1/3 di pollice e più di 65 piedi . Tenie sono comuni infezioni nell'uomo e negli animali . Una volta che una tenia ha raggiunto la dimensione adulta ( di solito dopo due mesi ) , si può vivere per anni negli intestini . I tipi più comuni di tenia sono diffuse attraverso il cibo e gli animali contaminati e sono classificati in base alla loro fonte . Manzo Tenia

tenia manzo , o Taenia saginata , si diffonde attraverso le vacche e può essere trovato ovunque manzo è consumato . Gli esseri umani si infettano tenia carni bovine mangiando carne poco cotta infettati con cisti vite senza fine . La tenia manzo , più comune in Nord e Sud America , Asia e Africa , colpisce più frequentemente le mucche e gli esseri umani . Tenie Manzo possono crescere fino a 25 piedi di lunghezza nell'intestino umano .
Pesce Tenia

La tenia del pesce si trova in Nord e Sud America , Europa , parti di Africa e Giappone . Conosciuta scientificamente come Diphyllobothrium latum , la tenia del pesce si diffonde attraverso il consumo di pesce d'acqua dolce infetti che è crudo o poco cotto . Le fonti alimentari sono il salmone e altri pesci utilizzato in sushi . La tenia pesce è raro negli animali e può crescere fino a 25 piedi di lunghezza .
Maiale Tenia

La tenia solium è piuttosto rara in Nord America, ma comune in Sud America , Europa dell'Est , India, Cina e Sud-Est asiatico . Maiale tenia si sviluppa attraverso la carne di maiale che viene contaminato con cisti vite senza fine e poco cotto , anche se il consumo di alimenti e acqua contaminati può anche diffondere il parassita . La tenia solium , noto anche come Taenia solium , può crescere fino a 21 piedi di lunghezza . Tenie di maiale a volte penetrano nelle pareti dell'intestino , poi viaggiano attraverso il flusso sanguigno per infettare organi come il cervello , il midollo spinale , muscoli e anche gli occhi . Questa infezione secondaria è nota come cisticercosi e può essere molto difficile da diagnosticare perché i sintomi compaiono solo dopo mesi o anni dopo l'infezione iniziale .

Tenia del cane
tenia

cane sono comune nei cani e nei gatti , anche se gli esseri umani - soprattutto bambini - possono essere infettati . L'infezione nell'uomo si verifica dopo l'ingestione di una pulce infetta o pidocchio da un animale domestico infettato . Gli animali domestici sono infettati quando si ingeriscono una pulce o pidocchio che trasportano una cisti verme , che è il motivo per cui il farmaco vermifugo e farmaci per controllare le pulci sono entrambi necessari per controllare il verme in animali domestici . La tenia del cane è anche conosciuto come Dipylidium caninum e crescere fino a circa 24 centimetri di lunghezza . Gli esseri umani possono evitare questo tenia da lavarsi le mani dopo il contatto con gli animali domestici .