[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Deer Diete
Cervi sono i browser erbivori , ma la loro dieta si basano su tre fattori : ciò che è disponibile durante la stagione , quello che è a portata di mano e ciò che gusti la migliore . Deer non migrano o fare grandi escursioni , quindi devono fare affidamento su ciò che è disponibile durante la stagione . Perché cervi sono ruminanti , hanno uno stomaco di quattro camerati che permette loro di digerire le piante legnose che le altre creature del bosco non possono digerire . C'è una grande varietà di alimenti che i cervi sono disposti a mangiare , tra cui "cibi da fame ", che cervo mangiare solo quando disperata . Conoscendo le abitudini alimentari di cervo può aiutare a proteggere il vostro abbellimento o sapere dove individuare i cervi . Primavera & Estate

Durante la primavera e l'estate , le diete cervi si concentrano sulle verdure a foglia verde sul terreno . Spesso , cervi sembrano essere mangiare erba , ma sono in realtà mangiando trifoglio , erba medica , tarassaco , felci ed altre piante infestanti spesso considerati . Deer non piace graminacee , ma li mangeranno se disperata . Deer invaderà giardini e fattorie per mangiare i raccolti di ortaggi verdi, come cime di lattuga , spinaci e carote . Essi potranno anche mangiare veleno edera e bacche selvatiche .
Autunno

Durante l'autunno , le piante verdi crescono più lentamente , e le diete cervi innestare le piante più resistenti , che forniscono più energia e il grasso per il prossimo inverno . Colture di grandi dimensioni sono pronti per la raccolta , in modo da cervi avranno la possibilità di razziare le aziende agricole per il mais e fieno . Gli alberi sono inoltre producono frutta a guscio , in modo da cervi mangiano ghiande , faggiole , noci pecan e altra frutta a guscio . Deer inoltre usufruire di low-hanging frutta, come mele, pere e pesche .
Inverno

Durante l'inverno , le temperature fredde e le potenzialità nevicata limitare la dieta cervo alle piante legnose . Cervi mangiano i ramoscelli , steli , aghi e gemme di piante resistenti , come alberi, piante e arbusti . Deer mangerà le parti migliori dei migliori alberi di degustazione prima . Saranno poi mangiare le parti meno privilegiate e piante meno preferite . Alberi preferiti includono pino bianco , acero rosso , sommacco e cornioli .
Alimentazione umana

cibo umano può danneggiare i sistemi digestivi cervi " e fare cervi affidamento sulle persone . Le persone sono tentati di nutrire i cervi durante l'inverno in particolare , ma alimentando cervi nulla fuori stagione possono cambiare il loro fisiologico fare in modo che non possono digerire piante legnose . Il cervo in ultima analisi, di fame a meno che le poppate sono costanti tutto l'inverno . Cibo cervo commerciale è a disposizione , ma l'Agenzia Vermont delle risorse naturali avverte che il costo salirà come più cervi trovare il punto di alimentazione e diventano affidamento sul cibo fornito .