[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dormire abitudini degli orsi polari
L'orso polare lavora sodo per il suo cibo e deve consumare abbastanza per sopravvivere alle dure condizioni dell'Artico . Risparmio energetico non è molto al di sotto di caccia nella lista delle importanti competenze che un orso polare deve padroneggiare . Fortunatamente , l'orso polare è abile a dormire e riposare . Dormire Volume

orsi polari dormono circa otto-nove ore al giorno , ma ancora sonnellini occasionali , se necessario . L'orso polare espelle una grande quantità di energia e di caccia alla ricerca di cibo , in modo da ottenere abbastanza resto è vitale per la sua sopravvivenza . Se l'orso polare non si riposa , si è attivamente la caccia per il cibo o cercando di accoppiarsi . Quando gli orsi sono sul ghiaccio durante l'estate , tendono a cacciare di notte più spesso e dormire durante il giorno , perché le guarnizioni sono più attivi durante la notte .
Bedding

L'orso polare dormire ovunque , in qualsiasi momento e su tutto ciò che vuole . Gli orsi polari sono stati conosciuti per scavare una buca nella neve e cavalcare una bufera di neve lasciando che la neve li copre come una coperta . Lo spesso strato di 4 pollici di grasso sotto la loro pelle li protegge e li tiene al caldo . Gli orsi polari creano tane lungo le creste o banche di neve a dormire dentro tanto in tanto , un orso polare si trova semplicemente giù sul ghiaccio e sonnecchia via .
Ibernazione

Gli orsi polari non vanno in letargo come regola generale, a meno che non siano in stato di gravidanza . Anche una donna incinta non vanno in letargo come un orso nero o grigio . Una femmina incinta tane come un orso normale , ma lei non va in un sonno profondo e rilasciare la sua temperatura corporea come un orso tipico . Dorme , ma mantiene la sua temperatura corporea per aiutare con la gravidanza, il parto e l'allattamento dei suoi cuccioli . La femmina partorisce proprio lì nella tana prima della sospensione è finita . Lei rimarrà con i cuccioli fino a quando sono di due anni .

Pericoli, mentre dormiva

L'orso polare è il predatore all'apice della sua gamma. Le uniche minacce che gli orsi polari devono affrontare provengono da esseri umani o altri orsi polari . Maschio orsi polari sono stati conosciuti per attaccare e mangiare giovani orsi , anche se la femmina permette raramente loro di ottenere abbastanza vicino per farlo . L'uomo è l'unica vera minaccia per l'orso polare , in modo da dormire sonni tranquilli con nulla da temere in natura .