[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Introduzione ai predatori e animali in via di estinzione
Predazione in comportamento animale è la ricerca , la cattura e l'uccisione di altri animali per il cibo . Animali predatori sono cacciatori solitari , come leopardi o cacciatori di gruppo come lupi . Predators sono fisiologicamente e comportamentale adattati per facilitare la caccia . Falchi dalla coda rossa hanno una vista eccellente . Lupi in possesso di un eccezionale senso dell'olfatto . Cheetahs funzionano a velocità incredibilmente elevate . I predatori sono classificate come in pericolo quando sono in pericolo di estinzione nel prossimo futuro tutta o una parte significativa della loro gamma . Predators hanno uno scopo

I predatori aiutano a mantenere l'equilibrio naturale all'interno degli ecosistemi . Essi sono componenti importanti nella catena alimentare . Quando gli animali mangiano , digestione libera energia , permettendo loro di funzionare e sopravvivere . Le piante sono alla base della catena alimentare ; erbivori come le giraffe sono il livello successivo . Sopra di loro , predatori come i leoni ottenere energia da erbivori mangiano . Quando catene alimentari sono interrotti , il caos ne deriva . I lupi cacciano membri vecchi , deboli e malati della loro specie preda , per esempio , naturalmente abbattimento mandrie di cervi e quindi migliorare la loro vitalità genetica e prevenire la fame dal pascolo eccessivo . Quando predatori scompaiono , tutti gli animali e le piante negli ecosistemi delicato equilibrio soffrono .
Cause di Messa in pericolo

segmentazione habitat e la perdita sono le principali minacce per i predatori . I loro allevamento e caccia intervalli sono ridotti o distrutti da costruzione umana di case, edifici e strade ; dalla produzione di legname ; da terreni agricoli invadenti e l'espansione urbana . Un altro problema , l'inquinamento , è complessa in quanto l'acqua , l'aria e l'inquinamento del suolo sono correlati . Bracconaggio illegale e la caccia non regolamentata di solito sono più grandi minacce predatori . Tigri , del valore di circa 10 mila dollari sul mercato nero , numero di circa 3.000 individui lasciati allo stato brado . Lupi , lungo estirpato da paesi come la Scozia , l'Irlanda e l'Inghilterra , restano in via di estinzione in alcuni stati americani . I cambiamenti climatici come il riscaldamento globale lascia orsi polari con quasi nulla per riprodursi , vivere e cacciare .
L'estinzione è per sempre

Una volta che un predatore o delle sue specie di origine alimentare scompare , non potrà mai tornare. Tre sottospecie di tigre - Bali , di Giava e del Caspio - sono già spariti . Tutti e cinque i rimanenti sottospecie di tigre sono altamente a rischio. La tigre della Cina meridionale ha solo 20 o 30 membri selvatici . Il lupo arabo potrebbe numerare solo poco più di 600 individui in natura . Migliaia di predatori sono già estinte , compresa la Tasmania Lupo ( che in realtà era un marsupiale carnivoro ) , l'aquila di Haast , Barberia e leoni del Capo , il giaguaro Arizona e Zanzibar leopardo . Secondo il sito web Sesta Estinzione , tasso di estinzione di oggi è in rapido aumento a causa di interferenze umane negli ecosistemi naturali . E ' rivali estinzioni di massa storici come quello che ha eliminato i dinosauri .
Solutions

In alcuni casi, i rimedi possono essere troppo poco e troppo tardi . Ma non è del tutto senza speranza . Predatori in via di estinzione e altri animali hanno bisogno di una legislazione più protettiva con l'esecuzione molto più severi . Ad esempio , il bracconaggio deve essere meglio controllato , e le sanzioni bracconaggio deve aumentare drasticamente . Il mondo ha bisogno di riserve di specie protette e più espanse , santuari e parchi molto protetti . Allevamento in cattività e programmi di reintroduzione della fauna selvatica devono essere aumentati , con le priorità ancora più elevati . L'istruzione pubblica deve espandere . Persone interessate possono volontariato direttamente con organizzazioni per il benessere degli animali o donare soldi per dirette "hands on " di tali organizzazioni progetti di protezione della fauna selvatica .