[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono quattro gruppi di Rettili
? Rettili sono una classe di animali vertebrati , caratterizzato dalla combinazione di sangue freddo --- la mancanza di mezzi interni di mantenere la temperatura del corpo --- e la pelle squamosa . La maggior parte dei rettili depongono le uova , le larve delle quali sono versioni in miniatura degli adulti . I rettili sono presenti in quasi tutti gli habitat , ad eccezione dei ghiacci polari e tundra . I tassonomi classificano ulteriormente le oltre 8.700 specie conosciute di rettili in quattro gruppi conosciuti come gli ordini . Crocodilia
Meno di 1.300 gharials rimangono allo stato selvatico in India e in Nepal .

Il Crocodilia ordine comprende le 23 specie viventi di alligatori, coccodrilli , caimani e gharials . Un cuore a quattro camerati coccodrilli rende unico tra i rettili , la maggior parte delle quali con cuori a tre camerati . Tutti i coccodrilli sono carnivori che ingoiano la loro preda intera o in pezzi di grandi dimensioni . I coccodrilli hanno musi a forma di V , mentre i musi di alligatori sono a forma di U . Il pericolo critico gharial , trovano esclusivamente nel subcontinente indiano , ha il muso più lungo e più sottile di qualsiasi coccodrillo , che limita la sua dieta per i pesci . Alligatori si verificano nel sud degli Stati Uniti e la Cina orientale; caimani si trovano in Centro e Sud America . I coccodrilli hanno la più ampia gamma , che comprende parti delle Americhe , Africa , Sud-Est asiatico e l'Australia . I coccodrilli sono comuni negli habitat di acqua salata , mentre i coccodrilli si trovano di solito in acque dolci .
Squamati

L'ordine squamata , la più diversificata , comprende quasi 4.700 specie di lucertole e chiudere a 3.000 specie di serpenti . Tutti hanno versato il loro pelle squamosa . Per la maggior parte , lucertole , come gechi e iguane , hanno piccole teste e colli corti , ma lunghi corpi e code . Il drago di Komodo è la più grande lucertola conosciuta . Serpenti , che si ritiene discendano da lucertole , zampe mancanza e palpebre . Le ossa della mascella del serpente , un carnivoro , disimpegnare , permettendo così di inghiottire la preda più grande di se stesso . A differenza di molti altri serpenti , boa danno alla luce piccoli vivi .
Chelonia
La tartaruga erbivori si verifica soprattutto nelle caldi , ambienti aridi .

L'ordine Chelonia comprende tartarughe , tartarughe e tartarughe d'acqua dolce , di cui ci sono circa 250 specie . La loro caratteristica distintiva è un guscio protettivo attaccato alla colonna vertebrale . Tartarughe raramente lasciano l' acqua e hanno piedi palmati che consentono loro di fare il bagno , mentre le tartarughe sono terrestri e si verificano in habitat aridi . Tartarughe d'acqua dolce , di solito si trovano in zone paludose , passare il tempo sulla terra e in acqua . La maggior parte chelonidi consumano sia la materia vegetale e animale , anche se le tartarughe tendono ad essere erbivori . La tartaruga liuto è la più grande e più pesante del gruppo . Le tartarughe , che possono vivere più di 150 anni , hanno la durata di vita più lunga tra i rettili .
Sphenodontia

Due specie di tuatara , un rettile endemico della Nuova Zelanda , fanno l'ordine sphenodontia . Tuatara sono considerati "fossili viventi" perché i loro scheletri sono quasi identici a quelli conservati in milioni di anni fossili . Facilmente scambiato per lucertole , tuatara si differenziano perché sono notturne , orecchie esterne mancanza e preferiscono clima fresco . Tuatara hanno squame appuntite lungo il centro della schiena e la parte superiore della coda , e un occhio , ma sensibile alla luce nella parte superiore della testa che li aiuta a determinare l'ora del giorno . Tuatara nutrono principalmente di insetti . Raggiungono la maturità di età compresa tra 13 e 20 e può vivere fino a 80 anni.