[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che Temperature Do Gli orsi polari vivono in
? L'orso polare è il più grande carnivoro terrestre sulla Terra , pari solo un Alaskan sottospecie di orso bruno , il Kodiak . L'orso polare è anche l'orso più esclusivamente carnivoro . Grandi maschi possono pesare vicino a una tonnellata e estendersi a 10 metri dal naso alla groppa . Questi enormi vagabondi del mare - ghiaccio , che caccia foche , trichechi e piccole balene e, occasionalmente nuotare lunghe distanze , prosperano in alcune delle temperature più fredde del mondo . Termoregolazione Adattamenti

Gli orsi polari abitano grandi porzioni del Circolo Polare Artico , dove le temperature invernali possono crollare a meno 50 gradi . Gli orsi presentano una serie di adattamenti per affrontare tali ambienti freddi. Che lo sport uno strato di grasso chiamato grasso sotto la pelle che può avere uno spessore maggiore di 4 pollici . Blubber può rappresentare fino al 40 per cento del peso totale dell'orso . Orso polare pelliccia è costituito da due strati isolanti : air- trapping sottopelo e peli di guardia più lunghi . La pelliccia cavo può aiutare a incanalare la radiazione solare verso il cuoio nero , colorato in modo efficace per assorbire energia termica . La diffusione della luce visibile e l'assorbimento di luce ultravioletta nei capelli dell'orso dà il caratteristico colore bianco o giallastro .

Surriscaldamento

Quindi ben isolati sono gli orsi polari che si surriscaldano facilmente , soprattutto se si esercita per un periodo prolungato o se esposto ad alte temperature estive di 70 gradi o più . Essi eccellono nel risparmio energetico . La loro abituale modo di locomozione è un passo costante , maestoso ma senza fretta attraverso il mare - ghiaccio e nevai . Le reti di vasi sanguigni pista vicino alla pelle dell'orso , consentendo loro di trasferire fuori il calore . Gli orsi polari spesso si ritirano per l'acqua nelle giornate calde - . . Un pattern di attività facilmente osservabile nei parchi zoologici
Denning
orsi polari partoriscono in tane di neve

Gli orsi polari non si forano in tane durante l'inverno nello stesso modo come la maggior parte delle popolazioni di orso bruno e orso nero americano , che vanno in letargo , non a causa delle temperature fredde , ma a causa della scarsità di cibo . Incinte orsi polari femminili scavano tane di neve in inverno per partorire , ma i maschi e le femmine non gravide trascorrono la stagione di caccia sul ghiaccio marino . Gli orsi polari possono impegnarsi in una sorta di " camminare ibernazione " nella tarda estate e inizio autunno , che in gran parte della loro gamma è il momento di minor accesso alle prede , Ian Stirling ha scritto nel suo libro , " orsi polari ". La loro condizione fisiologica poi , misurata dalla chimica del sangue , può assomigliare a quello di un letargo orso nero americano , suggerendo gli orsi polari adottano una modalità di risparmio energetico quando il cibo scarseggia .
Cambiamento climatico

Come dei primi anni del 21 ° secolo , gli orsi polari stanno giocando un ruolo importante nelle indagini di diffusa cambiamento climatico . Come temperature globali caldo , il ghiaccio marino nell'Artico può durare per la durata di meno e meno , e ritirarsi in modo significativo . Tali cambiamenti potrebbero essere disastrose per l'orso , che si basa sul ghiaccio congelato a caccia . Temperature di riscaldamento potrebbe anche favorire il crollo di tane invernali maternità .