[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche esterne del Falco Rosso-Munito
Il falco dalla coda rossa è un grande uccello da preda si trovano comunemente in Canada , Stati Uniti , Messico e Caraibi . A causa della dimensione e forma del corpo dell'uccello , è forte anche se non così rapidamente come altri tipi di falchi . Alcuni falchi dalla coda rossa sono così grandi che da lontano a volte sono scambiati per aquile , ma hanno tratti distintivi e contrassegni che li aiutano a identificare . Dimensioni e forma

Il falco dalla coda rossa è uno dei più grandi uccelli rapaci . Secondo il sito web di Los Angeles Zoo e Giardino Botanico , il corpo del falco dalla coda rossa varia 18-26 centimetri di lunghezza e un peso compreso tra 2 e 4 libbre. Apertura alare L'uccello può raggiungere i 45-56 centimetri di lunghezza . Come tutti i rapaci , le femmine della specie sono più grandi dei maschi . Falchi coda rossa sono una parte del gruppo Buteo di falchi che sono noti per la loro breve , coda larga e ampie ali che sono più brevi e più rotondo rispetto ali di altri uccelli .
Piume

la caratteristica più spia del falco sono le penne della coda rosse . Le piume sul corpo del falco dalla coda rossa hanno la gamma di colori più ampia di tutti gli uccelli rapaci . Piume situati sulla testa dell'uccello , schiena e le ali possono variare da castano chiaro al marrone scuro . Piume sul petto dell'uccello può variare dal crema chiaro al marrone chiaro con piume color cannella sul suo collo . Una banda striato scuro può essere trovato sul ventre della maggior parte dei falchi dalla coda rossa . Il sotto delle ali sono coperte di piume bianche , e una banda scura può essere trovato nel mezzo dell'ala e sul bordo .
Becco e piedi

Secondo il sito Raptor Center , la pelle gialla morbida sui piedi, gambe e base del becco è chiamato cere . I piedi del falco hanno lunghi artigli affilati , che l'uccello usa per schiacciare o perforare la sua preda . Becco tagliente e curvo L' uccello viene usato per uccidere e lacerare la preda . Come la maggior parte degli uccelli rapaci , il falco dalla coda rossa ha tre artigli sulla parte anteriore del suo piede e un tallone sulla parte posteriore del piede .
Occhi

colore degli occhi del falco dalla coda rossa dipende dall'età degli uccelli . I giovani uccelli giovani hanno gli occhi gialli ; maturare uccelli più anziani hanno colore marrone scuro o scuro occhi di colore arancione . Secondo il sito web Stanford University , non si sa esattamente perché gli occhi degli uccelli cambiano colore con l'invecchiamento , ma gli scienziati credono che aiuta alcuni tipi di uccelli determinano la maturità sessuale di un potenziale partner di accoppiamento . Falchi dalla coda rossa hanno bassi arcate sopraccigliari sugli occhi che impediscono al sole di ottenere nei loro occhi quando cacciano . Questi uccelli hanno anche palpebre , proprio come gli esseri umani e una terza palpebra evidente che scorre da un angolo del loro occhio per proteggere i loro occhi mentre piomba in erba e pennello quando la caccia .