[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Linee guida per The Legend of Zelda : Ocarina of Time
Il "Legend of Zelda : Ocarina of Time " per l' N64 è stato rilasciato nel 1998 da Nintendo e ha vinto il gioco dell'anno alla sua uscita . Ha rivoluzionato gioco di ruolo ( RPG ) di gioco con le caratteristiche come auto -targeting e auto -jumping . La grafica e l'interfaccia davvero spinto i limiti della console di gioco . Queste caratteristiche accoppiato con una trama epica , puzzle impegnativo , e quest infinite per fare un grande gioco che ha sempre nuove sfide in serbo . Interfaccia e sottoschermi

Prima di avventurarsi in Hyrule , è importante capire l'interfaccia del gioco . Osservare l'icona di azione che è rappresentata dal pulsante "A" nella parte superiore dello schermo . Questo è il pulsante che verrà utilizzato per aprire le porte , casse del tesoro , di parlare a persone o tutto ciò che richiede il vostro personaggio di interagire con il gioco . Il pulsante " B " è la tua spada ed è anche visibile nella parte superiore dello schermo . Sulla parte superiore , a destra dello schermo sono gli elementi che attualmente sono attrezzate. In qualsiasi momento , è possibile avere fino a tre oggetti equipaggiati . In alto, a sinistra dello schermo è la tua vita rappresentata da cuori . Nell'angolo in basso a sinistra dello schermo sono le vostre rupie . Rupie sono utilizzati come valuta nel gioco . Se si preme il pulsante " Start" , noterete ci sono quattro sottoschermate . Uno è la selezione sottoschermata elemento che consente di impostare gli elementi a sinistra , pulsanti di destra "C" o giù . Spostarsi tra questi sottoschermi premendo il tasto " Z " o "R" Il secondo subscreen è il tuo subscreen stato di ricerca che visualizza i tuoi risultati nel gioco . Il terzo subscreen è il sottoschermata apparecchiatura che permette di equipaggiare oggetti non si può mai perdere una volta che li ottiene nel gioco, come spade o scudi. Infine, vi è la mappa sottoschermata che visualizza la posizione corrente in Hyrule .

Controlli

Il pulsante di azione è il pulsante "A" . Il pulsante " A" viene usato per quasi ogni azione nel gioco e leggerà in modo diverso a seconda della situazione . Il pulsante " B " è la vostra spada . Toccare il pulsante "B" in fretta per una combinazione devastante . Tenere premuto il tasto "B" e rilasciare per un attacco rotante . I tuoi articoli sono utilizzate premendo il tasto "C " per cui li avete impostato . Il tuo scudo è utilizzato premendo il tasto "R" . Per auto -target un nemico o persona , fare clic sul pulsante "Z" . Quando mirati , i nemici sono molto più facili da mantenere di fronte a voi e attaccare rapidamente . Per saltare, correre al bordo di una superficie e il vostro personaggio salterà automaticamente alla piattaforma successiva .
Dungeons

" Ocarina of Time " si compone di tre mini dungeon e sei dungeon più difficili . Ogni sotterraneo contiene una mappa segreta e bussola . La mappa Dungeon permette di capire dove ci si trova in prigione e anche quali parti del dungeon che avete già esplorato . La tua bussola vi dirà dove i tesori segreti sono e consente di tenere traccia della vostra posizione esatta in prigione. Ogni prigione in possesso di un nuovo elemento . Nella maggior parte dei casi , questo elemento è necessario per distruggere il boss alla fine del dungeon . Ad esempio, nel primo mini dungeon sarà necessario avere la fionda per distruggere il boss , Ghoma .

Gioco Obiettivi

Il gioco è diviso in due parti : una breve inizio , dove potrete controllare il vostro personaggio come un bambino e una parte più lunga desinenza dove si incontrano i puzzle più difficili e nemici come un adulto . L'obiettivo come un bambino è quello di ottenere le tre pietre spirituali che aprirà la porta del tempo e portare alla Master Sword . Una volta che siete cresciuti tirando la Master Sword dal suo piedistallo , il tuo personaggio deve raccogliere sei medaglioni sconfiggendo i boss in ogni dungeon e uccidere Gannondorf , il cattivo del gioco . Anche se questo sembra semplice , ci sono molte missioni secondarie del gioco , come la pesca , tiro con l'arco e le immersioni , che creano un gioco veramente ricco e dinamico . Nel complesso , il gioco è difficile da completare del tutto perché c'è sempre qualcosa di nuovo da realizzare.