[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Diete Yellow Wattlebirds '
Il wattlebird giallo appartiene a una specie di uccelli australiani chiamati honeyeaters . E ' più grande honeyeater dell'Australia ed è originaria delle isole della Tasmania , King Island , Tre Hummock e Hunter Island. Si trovano comunemente nelle foreste secche e umide , brughiere costiere , parchi urbani e giardini , riserve naturali , campi da golf e cimiteri . Il wattlebird giallo è coperto di piume marrone scuro striate di bianco che spuntano sotto di loro . Ha una faccia bianca e una macchia gialla prominente sul suo stomaco . Il wattlebird giallo prende il nome dal caratteristico lungo pendulo canniccio giallo-arancione che pende dalle sue guance . Dieta

dieta di un wattlebird giallo consiste di nettare da alberi in fiore . Si consuma anche frutta , linfa delle piante e insetti . Potete vedere wattlebirds gialli in Tasmania visitare giardini e frutteti a nutrirsi dei frutti non nativi e fiori che vi crescono .
Nectar

wattlebirds gialle consumano il nettare da massa eucalipto fioritura , banksia e alberi Grevillea , nonché piante da fiore , come corymbias , angophoras , callistemons e malaleucas . Appositamente adattato becco sottile del wattlebird giallo è modellato per adattarsi fiori lunghi e sottili . Ha una lingua pennello a punta che si utilizza per leccare il nettare dai fiori . La fine della sua lingua è sfilacciato o frange e coperto di peli di setola -like che facilmente assorbono nettare liquido e linfa . Quando si mangia , l'uccello Flicks rapidamente la sua lingua in profondità in un fiore . Quando si chiude il suo disegno di legge , la mandibola superiore del becco preme verso il basso le setole e preme il liquido in modo che possa ingoiare .

Frutta e Insetti

Wattlebirds nutrono di frutti troppo maturi caduti e bacche in giardini e frutteti locali . Consumano anche le essudati zuccherini , o linfa delle piante, come nel albero della gomma sidro e invertebrati , come le farfalle , falene , formiche , ragni e afidi melata . Honeydew afidi sono insetti parassiti luce verde con sottili gambe nere che secernono un liquido appiccicoso chiamato melata mentre si mangia linfa dalle piante .
Migratori Alimentatori

Wattlebirds sono molto mobili e volontà volare molto lontano per trovare fonti di nettare di stagione . Wattlebirds gialle migrare verso le parti inferiori delle isole della Tasmania durante i mesi autunnali e invernali per trovare fonti di cibo . Ci frequentano giardini urbani e le zone costiere dove i loro alberi in fiore preferito , come ad esempio l' eucalipto e banksia , sono in fiore .
Comportamento alimentare

comportamenti alimentari del giallo wattlebird includere mangiare in branchi di massa , inseguendo chiassoso , litigando e gridando ad altri uccelli . Wattlebirds gialle svolazzano da un posatoio all'altro mentre si mangia e si estendono verso l'alto o lateralmente per alimentare dai fiori . Essi possono anche appendere a testa in giù da posatoi per raggiungere il nettare nel centro del fiore .