[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Snakes comuni per Virginia
serpenti appartengono alla classe Squamata dei rettili . I loro corpi sono coperti di squame , che hanno versato periodicamente , e sono a sangue freddo , il che significa che l'ambiente determina la loro temperatura corporea . Serpenti pratica " termoregolazione comportamentale" e cambiare i loro movimenti e la posizione per regolare il calore . Questo è il motivo per cui si trovano spesso crogiolarsi al sole o nascondersi nel buio , a seconda del tempo . Ci sono 30 diverse specie di serpente in Virginia , di cui tre sono velenosi . Distribuzione

Secondo la Virginia Herpetological Society , solo circa 10 specie di serpenti si trovano in tutte le aree della Virginia . Gli altri vagano per zone molto ristrette con la maggior parte dei serpenti stati trovati principalmente a sud est pianura costiera . Delle tre specie di serpente in Virginia , che sono classificati come velenoso , il Copperhead si trova in aree boschive in tutto lo stato , il serpente a sonagli di legno vive nelle montagne occidentali e le zone umide a sud-est , e l' cottonmouth abita solo la pianura sud-orientale.


Dimensione

il ratto orientale , o nero , serpente è il serpente più lungo in Virginia e può crescere fino a 8 metri di lunghezza . Il serpente incoronato sud-est è il più piccolo tra gli 8 ei 10 centimetri di lunghezza . Il record per un copperhead in Virginia è di 4 piedi e 5 pollici , per un cottonmouth il record è di 5 piedi e serpenti a sonagli in legno sono stati trovati che sono oltre 6 metri di lunghezza .
Sensi

serpenti non hanno alcuna camera dell'orecchio interno o del timpano , in modo che non può sentire come gli esseri umani . Ma poiché una grande area del loro corpo è a contatto con superfici che utilizzano vibrazioni di percepire l'approccio di pericolo o preda . Snakes usato le loro lingue biforcute per raccogliere campioni di aria , che vengono poi memorizzati in cavità della bocca chiamata " organo di Jacobsen . " I recettori di queste cavità può decodificare i profumi nell'aria . Serpenti velenosi della Virginia possiedono anche "fosse loreal " che si trova davanti ai loro occhi . Questi sono i sensori di calore seeking che aiutano a individuare la preda .
Rapporto Ambientale

Pur avendo una cattiva reputazione , i serpenti in genere non costituire alcun pericolo per l'uomo . La maggior parte sono importanti per l'ambiente . Serpenti più grandi, come Virginia nativi del serpente di mais o rat snake , aiutano a controllare la popolazione dei roditori che altrimenti potrebbero causare problemi per gli agricoltori . I serpenti sono anche una risorsa di cibo per altri animali selvatici come procioni e uccelli rapaci e forniscono un importante anello della catena alimentare . La Virginia Herpetological Society sta attivamente lavorando finanziamento di progetti e di conservare la popolazione serpente del Commonwealth ( vedi Risorse) .