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Regole Carta del rischio del gioco
Risk è un gioco da tavolo di strategia in cui i giocatori fanno a gara per occupare ogni territorio sulla carta , eliminando eserciti contrapposti , nel tentativo di conquistare il mondo . Ci sono due principali set di regole per giocare a Risk : Global Domination Rischio Mission Risk . Global Domination rischio non utilizza le carte di missione , ma entrambi gli stili utilizzare le carte territorio . Carte Missione

Mission Risk , l' oggetto del gioco è quello di completare quattro missioni . All'inizio di una partita di Mission Risk separare le carte di missione in quattro pile in base alle etichette sul dorso delle carte : generale , maggiore, colonnello e capitano . Ogni mazzo rappresenta un diverso livello di difficoltà del completamento della missione . Mischiate ogni pila separatamente e fissati a faccia in giù sul tavolo . Ogni giocatore pesca una carta missione di ogni pila e li guarda , mantenendole segrete agli altri giocatori . Impostazione e game-play per la Missione rischio continua allo stesso modo tradizionale Risk Global Domination da qui in avanti . L'oggetto della Missione Rischio, però , è quello di completare i vostri quattro missioni prima piuttosto che conquistare il mondo . Come a completare le missioni durante il gioco è possibile capovolgere le carte di missione a faccia in su la rivendicazione , ma si può chiedere soltanto una missione per turno . Il primo giocatore a completare tutte e quattro le missioni di conquista .
Rivendicazione Territorio Carte

carte Territorio sono utilizzati in tutto game -play sia in Mission Risk and Global Risk Domination . Se un giocatore vince almeno un territorio durante la fase di combattimento del suo turno , poi si riceve un cartellino territorio dalla cima del mazzo alla fine del turno . Se un giocatore vince più territori per tutta la fase di combattimento che ancora riceve una sola carta territorio alla fine del suo turno . Se non vengono territori conquistati durante un turno allora nessun carte territorio sono ricompensati .
Girando in Schede Territorio

In entrambi i giocatori Rischio Mission Risk and Global Domination set rinforzi all'inizio di ogni turno . Un modo per ricevere ulteriori rinforzi è quello di girare in set di carte territorio . Ogni scheda territorio, ad eccezione di due wild card , ha un immagine di una fanteria , cavalleria o artiglieria in alto . Quando un giocatore ha un set di tre carte in mano che mostrano uno di ogni immagine o tre della stessa immagine , che giocatore può scambiare l'insieme di tre rinforzi all'inizio del suo turno . Nel Global Domination rischio il numero di rinforzi ricevuti dipende dal numero di set di carte territorio che sono stati rivolti da parte di tutti i giocatori durante il gioco . Il primo set vale quattro soldati , il secondo vale sei , il terzo vale otto, il quarto vale 10 e la quantità di soldati aumenta di cinque per ogni insieme trasformato in dopo il quarto . In Mission Risk il numero di rinforzi per ogni set è costante per tutta la partita . Un set di tre carte di fanteria vale la pena di quattro rinforzi bonus , una serie di tre cavalleria vale sei rinforzi bonus , una serie di tre artiglieria vale la pena di otto rinforzi e un set con uno di ogni immagine vale 10 rinforzi bonus.