[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come correggere un pulsante L inceppata su un DS
Uno dei giocatori problemi più comuni hanno con la famiglia Nintendo DS di console di gioco portatili , compresi i DS , DS Lite , DSi e DSi XL , è la perdita di funzionalità nei pulsanti di trigger . Questo accade quando sporco e altri detriti marmellate fino pulsanti e impedisce loro di raggiungere il contatto interno . Prima di chiedere assistenza clienti Nintendo aiuto o prendere il vostro DS in un negozio di riparazione , provare a risolvere il problema da soli. Si potrebbe risparmiare tempo e denaro , e ti permettono di tornare a quickly.Things di gioco che ti serviranno
cacciavite Tri -tip
cacciavite a croce
Tampone di cotone
stuzzicadenti
Mostra Altre istruzioni
1

Chiudere il Nintendo DS e posizionarlo su una superficie piana, in modo che la parte posteriore della console è rivolto verso l'alto . Rimuovere le viti tri - punta .
2

Rimuovere le rimanenti viti con un cacciavite a croce . Mettere tutte le viti in un piccolo piatto o altro luogo sicuro in modo da non perderle .
3

Sollevare il pannello posteriore dal DS e metterlo da parte . Rimuovere lo sporco o altri detriti intorno al tasto "L" con un batuffolo di cotone o uno stuzzicadenti . Prestare particolare attenzione al contatto sotto il pulsante .
4

Controllare il tasto " R" per eventuali accumuli di sporcizia. Anche se il tasto " R" sta funzionando normalmente , è necessario rimuovere lo sporco ora per evitare problemi in seguito . Quando i pulsanti sono pulite , sostituire il pannello posteriore e fissarla con le viti precedentemente rimosse .
5

Prova le tue DS caricando un gioco che fa uso attivo dei pulsanti di trigger . Premere il tasto " L " per vedere se sta funzionando normalmente . Se si verificano ancora problemi , contattare il supporto clienti .