[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Più vile Endangered Animals
Alcuni degli animali più cattive del mondo sono anche registrati come via di estinzione . A volte habitat diminuzione e le popolazioni animali possono causare a diventare sempre più aggressivo verso gli esseri umani . Altre volte , è semplicemente nella natura dell'animale di essere aggressivo per proteggere il territorio o prole . Animali in via di estinzione che si qualificano come " vile " sono quelli che uccidono il maggior numero di persone ogni anno . Asian Cobra

cobra asiatici sono una specie di serpente nativo del continente asiatico , tra cui l'India . Quando un cobra è minacciato , solleva il cofano ovale intorno alla sua testa e colpisce , offrendo una neurotossina che può causare necrosi o asfissia . Il veleno può uccidere in 30 a 60 minuti e colpisce più di 50.000 persone ogni anno . Popolazioni ad alto Mongoose e la domanda umana di pelle di serpente ha reso questi cobra in via di estinzione .
Crocodile
Oltre 2.000 persone vengono uccise ogni anno da coccodrilli in Asia , Africa e Australia

. Coccodrilli si nascondono nei fiumi e sulle rive dei fiumi , sorprendendo la loro preda . Sono aggressivi quando si avvicinò e hanno molto forti muscoli della mascella . Gli esseri umani rappresentano una minaccia per la sopravvivenza di coccodrillo a causa della domanda per la pelle di coccodrillo che viene usato per fare borse, scarpe e altri accessori .
Elefanti

Elefanti uccidere più di 500 persone ogni anno . Mentre gli elefanti sono normalmente visti come creature docili , i giovani maschi possono essere estremamente aggressivi e sono stati conosciuti per razziare piccole città e travolgere le persone . Bracconaggio di zanne d'avorio dell'elefante è un grande fattore di diminuzione delle popolazioni . Povero trattamento di elefanti addestrati è anche un fattore nella loro messa in pericolo .
Hippopotamus

Hippopotamus uccidono oltre 300 persone ogni anno . Gli ippopotami sono molto difensivo , in grado di eseguire 18 al 30 miglia all'ora , e pesano quasi 10.000 sterline. Ippopotami avvertono nemici aprendo la bocca ed esponendo i denti ; ippopotami hanno muscoli della mascella abbastanza forti per chomp un uomo a metà. La guerra nella Repubblica democratica del Congo è un fattore importante nella diminuzione della popolazione . In Congo ippopotami sono comunemente massacrati dalle milizie per il cibo .