[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sea Lion Marine Mammal Protection
I leoni marini sono mammiferi marini che si trovano sulla terra e sull'acqua . Molte persone confondono leoni marini con guarnizioni ; Tuttavia , i due sono specie diverse . I leoni marini sono identificati dai loro lunghe pinne anteriori che permettono loro di camminare a quattro zampe e si arrampicano quando sono a terra . Sigilli non possono camminare a quattro zampe e strisciare per terra quando sulla terra . I leoni marini sono protetti dalla legge sulla protezione dei mammiferi marini . Protezione Marine Mammal

causa del loro status come minacciate e specie in via di estinzione , leoni marini sono protetti sia dalla legge federale Marine Mammal Protection e l' Endangered Species Act . Queste leggi garantiscono che i leoni marini non sono perseguitati , danneggiati o uccisi , a causa di popolazioni alle prime armi . Anche se i leoni marini sono animali sociali e possono avvicinarsi a voi come si sta nuotando , kayak o snorkeling , entrambe queste leggi vietano alle persone di avvicinarsi o molestare questi animali in acqua o come si poggiano a terra .
California Sea Lions

I migliori risultati della legge sulla protezione dei mammiferi marini sulla popolazione di leoni marini può essere assistito nel leone di mare della California . Ci sono cinque specie di leoni marini di tutto il mondo , molti dei quali hanno popolazioni che continuano a diminuire o indugiare circa 10.000 o meno . La legge sulla protezione dei mammiferi marini ha contribuito non solo le popolazioni di leoni marini della California recuperare , ma anche espandersi. Leoni marini della California sono le uniche specie di leone marino che si stanno espandendo .
Steller Sea Lions

leoni marini di Steller , noto anche come leoni marini del nord , sono un esempio di una specie che sono in declino . Entro 30 anni , le loro popolazioni sono diminuite del 80 per cento . La legge Marine Mammal Protection garantisce che questa specie è protetta , nella speranza di ripristinare la popolazione. Il leone di mare di Steller è in pericolo in Alaska . Negli Stati Uniti continentali e Canada , la popolazione di leoni marini di Steller è classificato come minacciato .
Sezione 120

Un'eccezione alla regola , sezione 120 di protezione dei mammiferi marini atto rileva che i leoni marini che hanno un effetto negativo su altre specie protette dalla Endangered Species Act , può essere letale smaltiti . Esempi di tale conflitto specie includono popolazioni di salmoni e steelhead in via di estinzione . Leoni marini della California , in particolare , sono noti a minacciare il salmone . Nel 2006 , Washington e Oregon hanno ricevuto l'autorizzazione del Segretario del Commercio per rimuovere i leoni marini ai sensi della sezione 120 Tale autorizzazione è stata poi revocata nel 2011. ; tuttavia , il conflitto tra questi due animali in via di estinzione rimarrà .
pesca commerciale

La legge sulla protezione dei mammiferi marini non è l' unica cosa che può ripristinare le popolazioni di leoni marini . Sono necessari anche cambiamenti per l'industria della pesca commerciale . Molti leoni marini muoiono per annegamento quando vengono catturati nelle reti da pesca commerciale . Le aree che sono sovrasfruttati sono un problema , come il declino nelle popolazioni di pesci , che i leoni di mare si basano su per il cibo , sono considerati una delle più grandi minacce per la popolazione .