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Come modificare le dimensioni della cache per UT3
Che stanno giocando su un altro server o correre da soli, " Unreal Tournament 3" i giocatori vogliono le migliori prestazioni possibili dai loro sistemi . Profondità all'interno dei file di configurazione sono le impostazioni che denotano dimensione della cache . Per il lato client , questo riguarda il numero massimo di file che possono essere scaricati dai server di gioco come mappe , texture e audio. Quindi, con una piccola dimensione della cache del client , i file devono essere ri- scaricati dal server una volta che si supera la massima della cache set . Sul lato server , regolare la dimensione della cache cambia il modo di memoria di sistema molto è assegnato al server di gioco . Istruzioni
Mappa Scarica Cache
1

Aprire la cartella " Unreal Tournament " , poi " UTGame " e "Config." Quindi fare doppio clic sul file " UTEngine.ini " .
2

Scorrere fino alla sezione " [ Core.System ] " .
3

Modifica la voce " StaleCacheDays = X ", cambiando la "X " per il numero di giorni in cui si desidera che i file inutilizzati rimangano sul sistema prima di essere eliminati automaticamente.
4

Modifica la voce " MaxStaleCacheSize = X , " cambiando la " X "per la nuova dimensione massima del file totale per i file inutilizzati , in megabyte .
5

Modificare la voce per" MaxOverallCacheSize = X ", cambiando la" X "per il nuovo dimensione totale massima del file per tutti i file scaricati , in megabyte .
6

Una Chiudere la finestra , quindi fare clic su "Yes" per salvare le modifiche .
Server -Side cache
7

Aprire la cartella " Unreal Tournament " , poi " UTGame " e " Config." Quindi fare doppio clic sul file " Unreal.ini " .
8

Scorrere fino alla " [ Engine.GameEngine ] " sezione.
9

Modifica " CacheSizeMegs = X , " cambiando la" X "per la quantità di memoria di sistema da dedicare al server di gioco .
10

Chiudere la finestra . Fare clic su " Sì" quando viene richiesto di salvare le modifiche .