[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mantenere un testa di cervo per Tassidermia
Hai cacciato tutta la stagione e, infine, ha preso un colpo che ha trovato è marchio : un dollaro sette punti . Se si desidera mantenere il vostro tesoro per gli anni a venire prendere la testa di cervo al tassidermista locale per essere montato , ma prendersi cura di conservare bene in modo da non rovinare o danneggiato prima che abbia la possibilità di lavorare con esso . Scarti e freezer burn sono le vostre due preoccupazioni principali , ma possono essere facilmente prevenuti con pochi steps.Things proattiva che vi serve
straccio
2 sacchetti di immondizia

Mostra Altre istruzioni

1

Pulire tutti i fluidi e sangue dalla testa di cervo con uno straccio panno . Vuoi che la tua testa di cervo per essere il più asciutto possibile , perché l'umidità potrebbe generare muffa , muffe e batteri , che possono danneggiare la pelle .
2

Arrotolare la cappa o loose- impiccagione nascondere e tuck è vicino al resto della testa di cervo . Il lato pelliccia deve essere rivolto verso l'esterno , con la pelle nascosto al sicuro per evitare bruciature da freddo .
3

Posizionare la testa di cervo in un sacco della spazzatura e sigillarla ermeticamente , senza perdite d'aria .
4

Mettere la testa di cervo insaccato in un secondo sacchetto di immondizia e disegnare è chiuso, quindi l'aria non possa entrare e causare la testa a soffrire freezer burn .
5

Prendere l' deer Head immediatamente al tassidermista o metterlo nel congelatore subito . Ottenere la testa di cervo fresco il più rapidamente possibile non mancherà di tenere i batteri di crescere e distruggere il vostro trofeo .