[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come allevare Paradise pesce in stagni
The Paradise Pesce ( o Blue Paradise Gourami ) è un carismatico , grintoso aggiunta a qualsiasi ambiente acquatico , in particolare al momento del pasto . Fortunatamente per l'allevatore hobbista , è anche abbastanza resistente e tollera sporco , acqua fangosa . Tuttavia , l'allevamento di questo pesce in uno stagno al contrario di un acquario non fornisce alcune sfide extra che dovrebbero essere presi in considerazione . Un laghetto , per esempio , è soggetta a diversi fattori che sono più difficili da controllare , come brividi di vento imprevisti e predatori in agguato . Istruzioni
1

Assicurarsi che non ci sono molte piante acquatiche galleggianti nel vostro stagno , come il maschio Paradiso pesce userà questi come ancore per il suo nido . Il paradiso dei pesci , come il suo parente stretto del Siamese Fighting Fish , è un sfiato aria, in modo che soffia bolle appiccicose sotto una foglia o di un impianto presso la superficie dell'acqua per costruire il suo nido bolla . È importante la superficie dell'acqua rimane immobile , che darà il maschio un'opportunità per costruire . Fortunatamente , il paradiso del pesce non è molto esigente per quanto riguarda la qualità delle acque e può prosperare in molte condizioni .
2

Alimentare i vostri vermi Paradise Pesce Tubifex e gamberetti salamoia per diversi giorni prima deposizione delle uova , al fine di condizionare loro . E 'una buona idea mettere una sola coppia di allevamento nello stagno ; anche questo è rischioso come il maschio può mutilare la femmina se lei non è pronta a deporre le uova . Per evitare questo , mettere una partizione o di un contenitore separato nello stagno per tenere la femmina dal senso del danno mentre il maschio costruisce il suo nido . Tuttavia, se il laghetto è abbastanza grande , e se ci sono piante cespugliose sufficienti per la femmina a nascondersi , separandoli potrebbero non essere necessari .
3

Alzare la temperatura dell'acqua di tra 70 a 75 gradi Fahrenheit utilizzando un riscaldatore sommergibile - questo sarà quasi certamente innescherà comportamento riproduttivo nel Paradiso di pesce . Quando il maschio è pronto a deporre le uova , i suoi colori si approfondiscono e che sarà lui a girare varie tonalità di rosso , blu e verde . Se si è separato la femmina , attendere fino a quando lei è gonfio di uova prima di rilasciarla nello stagno . La deposizione delle uova comporta il maschio attirare la femmina sotto il nido e indurre lei a rilasciare le sue uova , che egli feconda , in mezzo a molto tremante e branchie - flaring .
4

Togliere la femmina dallo stagno una volta che la coppia ha generato . Il maschio raccoglie le uova randagi in bocca , li sputa nel nido bolla , allora custodisce la sua discendenza fino alla schiusa . Anche dopo che sono nati , lui è un padre attento , ponendo attenzione gli avannotti torna nel nido quando sottrarsi . Una volta che gli avannotti hanno assorbito i loro sacchi di tuorlo e sono nuoto libero , il maschio deve essere rimosso
5

Pasci gli avannotti con cibi e friggere commerciali o infusori inizialmente . ; poi fornire loro salamoia gambero di recente-covato . Il pericolo più grande a questo punto è garantire la frittura non siano esposti a brividi - o tenere un occhio molto vicino alla temperatura dell'acqua , o rimuovere gli avannotti in una vasca vivaio , che si può coprire ermeticamente . Se hai successo , si potrebbe finire con 100 Paradise frittura di pesce .