[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cibo che la Spotted linsang Eats
Il linsang maculata è un mammifero di colore grigio o marrone- giallo con macchie nere e una coda fasciato . Essa va sotto il nome latino Prionodon pardicolor ed è anche a volte indicato come il linsang orientale . Con solo circa 200 in esistenza, la linsang maculata è una delle specie di Oriente e Sud-Est asiatico più minacciate . E 'molto raro per avere un assaggio di uno di questi animali . Nozioni di base

Il linsang maculato è un parente del linsang fasciato . Linsangs Spotted genere vivono nelle foreste primarie e secondarie di Asia, anche se alcuni fanno le loro case nelle pianure , colline, montagne e praterie . Essi sono di circa 14 a 17 pollici di lunghezza e hanno una coda che è simile in lunghezza . La creatura è un animale carnivoro .
Arboricolo

Il linsang maculata è una notturna , così come una creatura arborea , nel senso che vive sugli alberi o cespugli . Per questo motivo , piccoli uccelli e uova di uccelli fanno parte della sua dieta. Il fatto che l'animale può navigare la sua strada attraverso gli alberi rende facile per la sua preda uccelli . Il linsang maculata anche cacciare scoiattoli .
Carrion

Oltre a mangiare origini live di carne , il linsang maculata distrugge anche ed è noto per cenare carogne , che è la carne di una carcassa in decomposizione . Carrion fornisce con una fonte di cibo affidabile. L'animale si nutrono quasi qualunque tipo di carogne , tra cui carcassa tigre .
Altre fonti di cibo

Altre fonti alimentari che sono facile preda per il linsang spotted comprendono piccole creature come roditori - tra cui ratti - così come le rane , serpenti e lucertole . Insetti forniscono anche una fonte di proteine ​​nella sua dieta .