[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le abitudini di accoppiamento dei lombrichi
Se sono in uso come esca da pesca o strisciare sul marciapiedi dopo piogge , lombrichi sono una vista comune in tutti gli Stati Uniti . Queste creature , con i loro corpi tubelike e la mancanza di occhi e degli arti , sono i ragazzi manifesto per l' vengano mangiate ovunque . Tuttavia , la loro biologia unica li presta a numerosi affascinanti tratti fisiologici , comprese le loro abitudini di accoppiamento relativamente bizzarre . Fisiologia

I lombrichi sono ermafroditi , il che significa che hanno entrambi gli organi riproduttivi maschili e femminili . In genere , hanno due paia di testicoli e 2-4 paia di vescicole seminali . Queste vescicole sono responsabili per la produzione e lo stoccaggio di sperma , alla fine li rilasciando attraverso i pori maschili . Hanno anche le ovaie , che rilasciano uova attraverso i pori femminili . Entrambe le unità funzionano in combinazione durante l'accoppiamento .
Accoppiamento

Quando i vermi sono pronti ad accoppiarsi , che in genere è di circa 60 a 90 giorni dopo la loro nascita , essi saranno sottoposti copulazione con un altro verme . I vermi si gonfiano con un colore rossastro e incontrare , sovrapposizione degli altri corpi . Saranno poi spremere insieme un po ' e lo scambio di sperma , che è memorizzato fino riproduzione effettivo avviene qualche tempo dopo i vermi si sono separati .
Riproduzione

Con l' accoppiamento del verme sperma sul posto , un anello attorno a un segmento del worm si gonfia con le uova . Questa band è conosciuta come la clitellum e agirà come un bozzolo . Quando il clitellum gonfia con abbastanza uova , il lombrico si libererà mentre iniettando il suo sperma . Ciò si traduce in un piccolo bozzolo a forma di limone che porto i vermi embrionali fino a che non emergono pienamente formate versioni in miniatura dei loro genitori .
Asexuality

Alcune specie di lombrico sono asessuata , utilizzando il proprio sperma per fecondare le proprie uova . I vermi bambino che emergono dalla clitellum saranno perfetti cloni dei loro genitori , con l'eccezione di una possibile mutazione nel mazzo . Questa azione è noto come parthenogensis .