[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Diverse specie di procioni
Procioni sono adattabili e hanno colonizzato con successo una varietà di habitat , dalle paludi alle città . Le specie più diffuse e più noti è il procione settentrionale . Il procione settentrionale ha due parenti , il procione granchio-eating e il procione pigmeo . Crab-eating Raccoon

Il procione granchio-eating ( Procyon cancrivorus ) è diffusa in tutto il Sud America , dove vive in zone prevalentemente costiere e fluviali . E ' solitario e solitario . La dieta , come suggerisce il nome , consiste principalmente di invertebrati acquatici , anfibi e pesci tra cui granchi e molluschi . E non è una specie a rischio , ma può essere in calo , soprattutto a causa della perdita di habitat .
Nord Raccoon

Un certo numero di procioni Caraibi precedentemente considerate specie separate sono state recentemente riclassificate come procioni settentrionali ( Procyon lotor ) . Il procione settentrionale è un onnivoro opportunista che ha affrontato bene con i cambiamenti umani per l'ambiente , al punto di colonizzare aree urbane e facendo pieno uso delle opportunità alimentari fornite dalla spazzatura e uccelli sementi. Procioni del Nord non sono in alcun pericolo a tutti ; infatti , la loro popolazione può essere , semmai , aumentando . Essi sono comuni in tutto il Nord e Centro America , e una specie introdotta in Europa e in Asia .
Pigmeo Raccoon

Il procione pigmeo ( Procyon pygmaeus ) è molto più piccolo e più raro dei suoi parenti . E ' endemica per l'isola di Cozumel off Messico e numeri di poche centinaia di individui . L' Unione Internazionale per la Conservazione della Natura elenca il procione pigmeo come "in pericolo critico ". Introdotto malattie come la rabbia e cimurro canino è una grave minaccia . Normalmente è una specie solitaria , a volte formando gruppi familiari , e come il procione settentrionale è un onnivoro , mangia una vasta gamma di alimenti vegetali e animali .
Animali Correlati

procioni appartengono alla famiglia Procyonidae , che comprende anche coati , kinkajous e ringtails . Questi animali sono onnivori medie dimensioni ristrette verso le Americhe , tranne nel caso di specie introdotte , come il procione del nord d'Europa . Sono tutte dotate di lunghi , e nel caso del kinkajou , coda prensile e sono ottimi alberi arrampicatori . Questa famiglia appartiene allo stesso sottordine , Caniformia , come cani, orsi , puzzole e foche .