[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tre cose da fossili
Cosa c'è qualcosa che non riesco a vedere costruita solo in un museo , ma anche raccogliere da terra in alcuni luoghi del mondo ? Un fossile ! Gli scienziati hanno studiato i fossili per secoli per molti motivi , come ad esempio capire come era la vita di antiche piante e gli animali , o per determinare ciò che l'ambiente era come mentre vivevano . Gli scienziati possono anche dire ciò che la geografia del mondo era come milioni di anni fa, guardando i resti antichi . È anche possibile conoscere un'altra cosa da fossili : un tipo di risorsa che abbiamo chiamato combustibili fossili . Combustibili fossili

Un combustibile fossile è una risorsa di energia che proviene da materiali morti da tempo . Milioni di anni fa , gran parte della Terra non era come fosse oggi ; era più come bayou Everglades o Louisiana , solo tutto era molto più grande . Quando le piante, animali e insetti morti , sono accatastati nella palude e sono stati coperti da sabbia e argilla . Azione geologica spremuto fuori l'acqua da tutta la materia in decomposizione come è diventato roccia sedimentaria . Ci è voluto tutto questo tempo per rendere i nostri combustibili fossili : petrolio ( petrolio) , gas naturale e carbone . Anche se abbiamo seppellito tonnellate di alberi morti , piante e animali in una palude per aiutarlo a lungo , ci vorrebbero molti milioni di anni prima che qualcuno avrebbe avuto di nuovo un combustibile fossile - che lo rende sostanzialmente non rinnovabile . Esso costituisce l'85 per cento dell'energia utilizzata dagli Stati Uniti , e quasi tutta la potenza necessaria per il trasporto e l'elettricità .
Storia del passato vivente Cose

Gli scienziati hanno studiato i fossili per ottenere la conoscenza di ciò che è accaduto in passato . Essi non si limitano a studiare i dinosauri e mammiferi antichi , però. Si studiano anche le persone antiche , antiche piante estinte , e anche la Terra stessa , e che in carbonio - data loro di vedere quanti anni hanno . Quando si tratta di esseri viventi del passato , fossili mostrano come essi possono essere morti . Dente impressione di un Tyrannosaur potrebbe essere trovato l'osso di un dinosauro dal becco d'anatra per mostrare che è stato mangiato . Un luogo di sepoltura di pre - civiltà potrebbe avere i resti di un uomo di 50 anni che è stato trattato come un re . Imparare come le persone e gli animali vivevano e morivano è vantaggioso per la scienza , come si cerca di costruire come e perché le cose sono cambiate nel modo in cui ora sono .
La Geografia di tempi lontani

La Terra non ha sempre guardato come fa ora . Per capirlo , gli scienziati hanno esaminato i fossili si trovano in tutto il mondo . Hanno scoperto che le tartarughe ei coccodrilli vivevano sull'isola di Ellesmere , appena al largo della costa occidentale della Groenlandia . Ciò detto gli scienziati era che Ellesmere Island era una volta molto più caldo di quanto non sia attualmente . Più indietro di quel periodo , molti dei continenti della Terra erano fracassato insieme in un supercontinente chiamato Gondwana . Sanno che questo a causa della documentazione fossile : hanno scoperto un rettile mare chiamato mosasaur che potrebbe essere trovato solo vicino alla punta dell'Africa e la punta del Sud America ; terra rettile Cynognathus , che visse dal cuore del Sud America attraverso il cuore dell'Africa ; un altro rettile terra chiamata Lystrosaurus , che viveva in Africa , India e Antartide ; e un antico felce , Glossopteris , che viveva in ognuno di quei continenti più in Australia . Molti fossili sono stati scoperti la cui gamma sostiene la teoria di una grande massa di terra .
The Biology of Extinct organismi

Naturalmente , anche tutti i fossili ci raccontano la biologia delle cose che erano vive molto tempo fa . Trovare fossili di blatte di milioni di anni fa, e confrontandoli con attuali specie scarafaggi dimostra che non tanto nei loro corpi o la loro dieta è cambiata su tutto questo tempo . D'altra parte , i dinosauri che camminavano su due gambe , come il T. rex , a quanto pare ha cominciato a cambiare milioni di anni prima della fine dell'era dei dinosauri , diventando sempre più come gli uccelli fino a che è tutto ciò che abbiamo di loro attualmente . Le ossa lasciate ci mostrano ciò che la creatura probabilmente mangiava , come camminava , sia che si viveva in gruppi e molto altro ancora . Anche gli esseri umani , altri animali e piante possono avere una traccia fossile che gli scienziati seguono fin dall'inizio di ogni specie .