[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La proprietà dei triangoli
Un triangolo è una figura con esattamente tre lati e tre angoli interni . Tutti i triangoli sono definendo le proprietà e le caratteristiche che rimangono costanti , non importa quale sia la dimensione esatta dei loro lati e gli angoli sono . Ricordando queste proprietà vi aiuterà a triangoli di misura , soprattutto nel determinare ciò che i loro angoli misurano fuori . Tipi

Ci sono diversi tipi di triangoli , e di ogni triangolo è definito dalle misure dei suoi angoli . Un triangolo rettangolo ha uno e solo un angolo di misura di 90 gradi esatti . Un triangolo acuto ha tutti gli angoli di superficie inferiore a 90 gradi , e un triangolo ottuso ha titolo superiore a 90 gradi un angolo . Un triangolo isoscele è un triangolo acuto con almeno due angoli uguali , mentre un triangolo equilatero ha tutti e tre gli angoli - e lati - uguali ( tutti e tre misurerà 60 gradi , come spiegato successivamente nella sezione 2 ) . Un triangolo scaleno non ha angoli uguali l'uno all'altro .
Interni Angles

Non solo ogni triangolo ha tre angoli , ma la somma di tutti e tre questi angoli saranno totale sempre 180 gradi . Riducendo la misura di un angolo di un triangolo costringe ad aumentare la misurazione di un angolo in modo da mantenere il triangolo collegato . L'angolo che aumenta sarà sempre quella che condivide lato di essere spostato per ridurre il primo angolo . Allo stesso tempo , il lato opposto all'angolo di ridursi crescerà più piccole in lunghezza . L'inverso è vero se si stanno aumentando un angolo .
Disuguaglianza Teorema

Il Triangolo disuguaglianza Teorema è una regola che indica che la somma dei due del triangolo della lati saranno sempre maggiore della lunghezza del terzo lato . In altre parole , A più B è maggiore di C , B più C è maggiore di A e C più A è maggiore di B. Se si dovesse ridurre le lunghezze dei due lati finché non furono pari alla lunghezza del terzo lato , il triangolo sarebbe crollato su se stesso e si finirebbe solo con una linea retta .
laterale e dall'alto Relationship

il rapporto tra ogni angolo di un triangolo e il lato opposto è sempre lo stesso . Più piccolo angolo del triangolo sarà sempre di fronte al lato più corto . L'angolo più ampio è sempre opposto il lato più lungo , e l'angolo centrale e laterale sono quindi uno di fronte all'altro .