[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare LEGO Lightsaber Lame
Una spada laser è la spada alimentato a laser che viene utilizzato dai Cavalieri Jedi o Sith Lord , i rappresentanti del bene e del male nei film di "Star Wars" . Queste armi sono usate per il Duello , per deviare i proiettili laser o semplicemente per il taglio attraverso qualsiasi cosa sul loro cammino . Una spada laser ha un manico grigio o nero e una spada di colore , di solito rosso, verde o blu . Lego possono essere utilizzati come elementi per stabilire facilmente e semplicemente un giocattolo semplice spada laser . Istruzioni
1

Raccogliere 10 pezzi di Lego mattoni grigi , che in genere hanno quattro rebbi o zolle di montaggio in altri pezzi . Impilare i pezzi grigi uno sopra l' altro per formare una forma allungata rettangolare . Questa sarà la base del manico .
2

Attaccare altri due pezzi di mattoni grigi sulla parte superiore del bordo sinistro e il bordo destro della base di maniglia . I due mattoni devono sporgere fuori due estremità .
3

Attaccare altri due pezzi di mattoni grigi sulla parte superiore del bordo sinistro e il bordo destro dei due pezzi di mattoni sporgenti fuori dal bordo . Questi due pezzi di mattoni supplementari nella mischia ancora di più lontano dalla base spada laser .
4

Mount due mattoni supplementari su entrambi i lati ( quindi quattro in totale) direttamente sulla parte superiore dei mattoni appena aggiunti . Questi non sporgono fuori i lati più in là i mattoni che siedono in cima a .
5

Aggiungi un altro mattone su ogni lato il bordo dei tre mattoni impilati . Questo crea un " z" o indietro "Z " ( a seconda del lato ) al di sopra del manico base di laser.
6

Riempire il distacco tra "Z" bordi del piano di la maniglia con i vostri mattoncini colorati Lego . Lo spazio del divario dovrebbe essere riempito perfettamente da quattro fronti pezzi di Lego . Assicurarsi di utilizzare un solo colore . Continuare a impilare i mattoni insieme fino alla spada laser raggiunge l'altezza desiderata , un minimo di 13 mattoni .