[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di simmetria fa un Hydra Hanno
Il idra appartiene allo stesso gruppo di organismi come meduse e coralli . Hydras sono animali semplici , pluricellulari che esistono da centinaia di milioni di anni . Anche se apparentemente distanti dai loro parenti i coralli e anemoni di mare , idre sono classificate con questi organismi a causa di alcuni tratti comuni : la loro simmetria e il piano del corpo , così come il loro meccanismo di alimentazione e di difesa . Classificazione

Hydras appartengono al Regno Animalia e il phylum Cnidaria . Più in basso nella gerarchia , idre sono una parte della classe Hydrozoa e l'ordine Hydroida , un gruppo che è esistito fin dai tempi del Cambriano quando la vita è stato formando .

L'idra comune appartiene al sottordine Eleutheroblastina , che viene definito da liberi , forme solitarie di idroidi . Ciò significa che idre non sono necessariamente collegate a terra o altro substrato . Inoltre non crescono in colonie , come i loro lontani cugini , i coralli . Essi sono in genere più come meduse nella loro simmetria e struttura .
Symmetry
Questa medusa dimostra simmetria tetrameral e radiale.

Uno dei tratti comuni tra gli cnidari è la loro simmetria . Hydras , come tutti i cnidari , visualizzare simmetria radiale . Ciò significa che devono essere costituite con un top distinto e inferiore , ma non distinguibili lato sinistro o destro . Un idra potrebbe essere affettato dall'alto come una torta e tutte le parti sarebbe esattamente lo stesso . Spesso , idre mostrerà anche la simmetria tetrameral . Ciò indica specificamente che il corpo può essere diviso in quattro parti uguali e identici , . E 'possibile per l'idra di dimostrare entrambi i tipi di simmetria , allo stesso tempo, come la simmetria tetrameral può essere costruito intorno ad un piano radiale .
Piano del corpo

Hydras sono organismi microscopici , con un corpo centrale tubelike . Un'estremità di questo tubo ha una apertura , che è la bocca del idra , e l'unica apertura nel suo corpo . La bocca è circondata da tentacoli che sono armati con la caccia e la difesa il meccanismo del idra , le nematocisti . Tutti cnidari hanno queste cellule urticanti specializzate in grado di rilevare quando una preda è vicina . Le cellule iniettano un veleno paralizzante e l'idra è in grado di afferrare la preda con i suoi tentacoli e tirare la vittima nella sua cavità digerente.
Ambiente
Hydras vivere in tranquillità, habitat d'acqua dolce come stagni . Hydras

sono alcuni dei pochi cnidari d'acqua dolce , e così scintilla molto interesse nella comunità scientifica . Essi sono elementi comuni a progetti scientifici elementari , perché le loro forme semplici permettere ai bambini di comprendere i processi biologici e comportamenti primitivi su piccola scala . Si trovano principalmente in stagni e laghi, che tendono ad essere tranquilli , habitat d'acqua dolce . Più di un paio di idre hanno trasformato in acquari di casa come bene. Le loro prede sono microrganismi, come la pulce d'acqua , che vivono in questi ambienti .