[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come installare batterie di Pandora senza CFW
La batteria Pandora è uno strumento unico che viene utilizzato dagli sviluppatori di Sony PlayStation Portable per installare il nuovo software sul dispositivo . Quando la batteria speciale è collocato all'interno della PlayStation Portable , il dispositivo si accende automaticamente ed uno speciale menù di Pandora in cui è possibile installare il nuovo software sul dispositivo . È possibile effettuare una batteria Pandora , senza la necessità di un hacked PSP con firmware personalizzato o CFW . Custom firmware è un altro pezzo di software che può essere installato sul PlayStation Portable.Things che vi serve
coltello Sharp
di sicurezza pin
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere la batteria dal PlayStation Portable e posizionarlo su una superficie piana . Come si dovrà lavorare con un oggetto appuntito , con la stabilità sarà fondamentale per non tagliare voi stessi.
2

Tenere la batteria con la mano non dominante e individuare la cucitura molto sottile che va tutto il senso attorno al caso della batteria .
3

Iniziare lentamente correre il coltello intorno alla giuntura della batteria . Questo sta per indebolire la cucitura . Continuare a fare questo fino a quando il coperchio superiore sloggia dal coperchio inferiore della batteria .
4

Individuare il circuito contrassegnato " ICO4 " sulla scheda madre della batteria . Ci sono quattro perni su questo particolare circuito . Sembrano piccole linee di metallo .
5

Usare il perno di sicurezza per tirare attentamente la pin up e fuori della scheda madre . Non è necessario utilizzare un saldatore per fare questo come il perno è molto debole .
6

Rimettere sulla batteria il caso e ora avrà una batteria Pandora per la PlayStation Portable .