[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Snakes indigena in Pennsylvania
Pennsylvania, ospita 21 specie diverse di serpenti , tra cui tre specie velenose . E 'indispensabile ricordare che, anche se non credete un serpente a essere pericoloso , trattare sempre ogni incontro serpente con estrema cautela . Quattro dei serpenti più comuni che si trovano in Pennsylvania sono il serpente giarrettiera orientale , il copperhead , il biacco nero e il ringneck serpente settentrionale. Serpenti orientale Serpente di giarrettiera

giarrettiera sono uno dei maggior parte dei serpenti più comuni negli Stati Uniti . Hanno un pattern di colorazione distinto , di solito composto da tre strisce di colore giallo con macchie scure disposti in uno schema a scacchiera . Essi prosperano in una varietà di habitat , compresi gli stagni , corsi d'acqua , aree boschive umide , prati , parchi, giardini , fattorie e bordi della foresta . Serpenti giarrettiera sono innocui per l'uomo .
Copperhead

Il Copperhead è una vipera velenosa che non è solo comune in Pennsylvania , ma nel resto della parte orientale degli Stati Uniti . Copperheads sono colorati e hanno marcature ben distinti tra cui , come dice il nome , una testa color rame . Il colore del serpente sfondo spazia dal marrone al rosa , mentre le bande trasversali sono uno più scuro , colore marrone . Il range tipico formato per copperheads è da 2 a 3 metri .
Ratto nero serpente

Il ratto serpente nero è una specie relativamente grandi , che misura in media 42 a 72 pollici. Come dice il nome , il serpente è quasi completamente nero , con una piccola macchia bianca sul mento . I giovani serpenti ratto nero hanno un modello di colore simile al Copperhead , ma la colorazione si scurisce come il serpente matura . Questa specie non è velenoso , però ha un interessante meccanismo di difesa nella forma di un secreto , muschio maleodorante che scoraggia gli aspiranti predatori .
Nord Ringneck Snake

serpenti Ringneck sono relativamente piccole , di soli 10-15 centimetri quando è completamente cresciuto . Questa specie ha una schiena nera con un anello luminoso arancione intorno al collo . Il ventre del serpente è un arancio molto colorato o giallo . Come la giarrettiera , il ringneck è uno dei serpenti più comuni negli Stati Uniti . Si trovano in una grande varietà di habitat , ma preferiscono boschi .
Altre specie comuni

Mentre la giarrettiera , Copperhead , ratto nero serpente e ringneck serpente sono quattro dei più abbondanti varietà di serpente indigeno in Pennsylvania , ci sono altri otto varietà comuni in quello stato , tra cui il pilota nord nera , orientale serpente Hognose , latte orientale serpente , nel nord serpente d'acqua e il serpente Redbelly settentrionale.