[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare un uccellino come Cardinale
Molti uccelli adulti sono facili da identificare , soprattutto il cardinale , con le sue piume rosse luminose e pennacchio distintivo. I bambini , tuttavia , potrebbero non essere così facile da distinguere . Cardinali per bambini non presentano molti degli stessi tratti distintivi , come gli adulti, ma hanno alcune caratteristiche uniche che li distinguono dagli altri birds.Things bambino che vi serve
Binocoli
Mostra più istruzioni
1

Guardate gli uccelli mentre sono ancora nel nido . Cardinali sono nati con la pelle rosa e scale di grigio ; una volta che cominciano a muta , le loro piume verrà fuori un colore marrone chiaro . Cardinali del bambino hanno univocamente grandi occhi luccicanti . Avranno una grande presa occhio non diversamente da molte lucertole . La bocca dello cardinale bambino è rosso dentro , e spesso leccarsi il becco .
2

Guarda per quando gli uccelli cominciano a lasciare il nido . Se sai che giorno gli uccelli prima covato , è possibile identificare i cardinali perché sarà probabilmente lasciando il nido dopo nove o 10 giorni , mentre molti altri uccelli comuni, come pettirossi , passeri , scricciolo e piccioni prenderanno fino a due settimane o più .
3

Guarda l'uccello come si sviluppa. Una volta che un cardinale bambino ha lasciato il nido , sarà ancora lo stesso colore marrone chiaro , ma sarà sempre più il cardinale pennacchio distintivo. Su un bambino , questo apparirà come un piccolo ciuffo di piume che crescono verso l'alto al centro della sua fronte .