[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Hummingbird Adattamenti
Colibrì hanno adattato in vari modi alla vita nella foresta pluviale tropicale e climi temperati . Esistono più di 300 diverse specie di colibrì . La famiglia colibrì ( Trochilidae ) è una delle più grandi famiglie del Nuovo Mondo . Piumaggio iridescente L'uccello è spettacolare ; Spesso i piccoli uccelli glitter e shimmer come piccoli gioielli. Colibrì hanno adattato le loro ali in modi sorprendenti per compensare le gambe corte che impediscono loro di camminare sulla terra . Ali e adattamenti di coda

colibrì hanno ali strette e affusolate . La dimensione delle ali varia . Il colibrì ape ( Mellisuga helenae ) , che è nativo di Cuba , è così piccola , circa 0,06 once , che sembra un piccolo insetto . Colibrì hanno le ali minor numero di tutti gli uccelli ; questa costruzione li aiuta a risparmiare energia . Gli uccelli hanno 12 penne della coda ; un colibrì ha solo 10. Per risparmiare energia , colibrì hanno adattato le loro ali , che significa che hanno meno peso da portare in giro . Un colibrì batte le ali circa 70 volte al secondo ; talvolta fino a 200 battiti al secondo. Specie di grandi dimensioni non sbattono le ali più velocemente specie più piccole . Il colibrì gigante batte solo le ali 10 a 15 volte al secondo . E ' un'illusione che le ali battere più velocemente rispetto ali altri uccelli ; se si prende in considerazione la dimensione , i battiti delle ali non sono eccezionali . Tuttavia , il modo in cui l'uccello ha adattato la sua coda di agire come un freno è affascinante .
Bill Adattamenti

Colibrì hanno adattato le loro bollette per aiutarli ad accedere a fiori tropicali e esistere in condizioni nelle foreste pluviali . Un colibrì ha un becco aghiformi , che è lungo e sottile rispetto alla dimensione complessiva degli uccelli . Il disegno di legge lungo aiuta colibrì al nutrono di nettare nel profondo fiori. Alcune specie , come il verde smeraldo blu - coda , eseguire nettare rapina , in cui perforare la base del fiore di raggiungere direttamente il nettare . La parte inferiore del disegno di legge è flessibile , che permette un colibrì per catturare insetti in volo . Colibrì si librano ; si può stare ancora a mezz'aria e prendere insetti seduta su petali di fiori . I petali di fiori non possono sostenere il peso degli uccelli , così l'uccello ha adattato sviluppando una speciale tecnica di hovering . Le loro lingue sono a forma di un lungo tubo . Questa struttura aiuta gli uccelli a succhiano nettare , insetti e ragni . Peli sulla lingua aiutare l'uccello estrarre il nettare .
Temperatura corporea

Colibrì necessità di risparmiare energia . La loro frequenza battito varia con la temperatura . Per risparmiare energia in climi più freddi , gli uccelli sbattono le ali meno frequentemente . La temperatura notturna scende rapidamente, soprattutto nella foresta pluviale tropicale . Per sopravvivere , colibrì entrano in uno stato speciale chiamato torpore ipotermico . In questo stato , i colibrì non possono trovare cibo . Invece di ridurre il battito cardiaco ed entrare in uno stato vicino al letargo .

Cuore e cervello

Colibrì hanno grandi cervelli e cuori . La dimensione relativa del cuore del colibrì è il più grande nel regno animale . A seconda della specie , il cuore dell'uccello varia nel formato compreso tra 1,75 al 2,5 per cento della sua dimensione corporea . Il cuore di La piccola Amethyst Woodstar batte circa 80 volte al secondo ; il suo grande cuore è un adattamento di essere piccoli e costantemente in cerca di cibo . Molte piccole specie hanno di guardare fuori per i predatori ; ancora colibrì hanno pochi predatori . Serpenti, mammiferi e uccelli più grandi predano le uova. I gatti , falchi , rane , ragni e mantidi religiose predano gli uccelli adulti. Colibrì hanno il cervello più grande rispetto alla dimensione nel mondo degli uccelli , circa il 4,2 per cento del peso corporeo . Hanno una buona memoria e ricordo che fioriscono hanno visitato e quanto tempo ci vuole per il fiore per riempire il suo nettare . L'uccello è costantemente alla ricerca di cibo . I loro grandi cervelli li aiutano a ricordare fonti di cibo . Inoltre hanno sviluppato una capacità di vedere nello spettro ultravioletto . Molti fiori sono in questo spettro .