[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Habitat di elefanti africani
Elefanti africani sono folla per piacere a zoo di tutto il mondo . I visitatori spesso ottenere un assaggio di ciò che le loro vite sono come in natura tramite le impostazioni accuratamente ricercate e costruite . Casa naturale del elefante africano selvatico è diffuso in tutto il continente africano , che è anche sede di una varietà di animali in cerca di fonti di cibo e acqua simili. Area Geografica

Due specie di elefante africano sono riconosciuti dagli zoologi . Il primo è l'elefante savana . E ' più grande e più diffusa . L'elefante foresta è più piccola e ha zanne punta verso il basso . Entrambi i tipi si trovano in tutta l'Africa subsahariana . L'elefante savana vive in Sud Africa , Kenya , Botswana , Tanzania , Zimbabwe e Namibia. L'elefante foresta fa la sua casa in Africa centrale in una regione che si estende dallo Zaire alla Mauritania . Gli elefanti della foresta preferiscono le fitte foreste equatoriali di quella regione .
Food and Water
Elephants generalmente vagano per non più di 50 miglia da una fonte d'acqua .

Cibo e acqua sono le chiavi di un habitat adatto per gli elefanti africani . Essi inoltre preferiscono vivere in zone che hanno poca o nessuna vicine popolazioni umane . Gli elefanti mangiano una grande varietà di vegetazione e richiedono grandi quantità ogni giorno . Le imprese di animali in foreste della zona di corteccia , foglie e frutti pure . Una leccata minerale è anche una caratteristica importante di habitat dell'elefante africano . Lecca minerali forniscono sodio per la dieta dell'animale . L'acqua è fondamentale per l'idratazione , l'igiene e la regolazione della temperatura corporea dell'elefante . Elefanti in genere rimangono entro 50 miglia di una fonte d'acqua .
Co - abitanti

Diversi animali condividono l'habitat degli elefanti africani . La savana supporta molti tipi di animali ungulati , tra cui gazzelle , bufali , antilopi , zebre e giraffe . Questi animali possono spesso essere visti pascolo con o in prossimità elefanti africani . Predators anche fare la savana loro casa . Il leone africano , ghepardo e cane selvatico africano cacciano gli ungulati e piccoli mammiferi , come i suricati , manguste nane e talpe senza pelo . L'elefante foresta condivide il suo habitat con i gorilla , diverse specie di scimmie , civette e tigri del Bengala .
Minacce

L'habitat dell'elefante africano , una volta comprendeva tutta l'Africa . Ora l' animale si trova solo in circa un terzo del continente . Parte della diminuzione della popolazione è dovuto alla caccia eccessiva . Tuttavia , la contrazione del habitat naturale dell'elefante africano è anche la colpa . Agricoltura umana , ranch e la desertificazione hanno ridotto la disponibilità di terra fertile in grado di supportare grandi appetiti elefanti . L'elefante foresta è anche minacciata dal disboscamento . La maggior parte di elefanti africani del mondo si trovano in rifugi della fauna selvatica protetta .