[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono gli adattamenti unici Chi Rettiliani
? Rettili sono membri del phylum Chordata , Classe Reptilia . Questo gruppo eterogeneo comprende tartarughe, serpenti , lucertole , coccodrilli e tuatara . I circa 8.000 specie conosciute occupano diversi habitat acquatici e terrestri di tutto il mondo . I rettili si sono evoluti molti adattamenti fisiologici uniche per sopravvivere in questi habitat vario . I rettili sono alcuni dei più antichi animali viventi : si sono evoluti più di 300 milioni di anni fa . Pelle

Rettili hanno una , duro , la pelle secca e squamosa che fornisce una protezione dalla disidratazione in climi aridi caldi . I loro epidermide è pieno di grasso, che aiuta a mantenere l'acqua dentro l'animale . Bilance fatti di cheratina forma beta dall'epidermide e forniscono protezione fisica . I loro derma di spessore contiene cromofori : . Cellule che danno rettili loro colorazione
Jaws

ganasce Rettile sono progettati per chiudere con uno scatto rapido , ma una volta chiuse non hanno bisogno di esercitare molta energia per tenerli chiusi . Questo adattamento permette loro di cogliere rapidamente la preda e tenere su di esso senza usare molta forza .
Cuore

I rettili hanno un efficiente sistema circolatorio con un cuore non completamente partizionato . Questo permette al sangue di bypassare i polmoni durante l'immersione in acqua o durante estivazione che è simile al letargo .
Polmoni

polmoni rettili sono ben sviluppate . I loro polmoni aspirare aria in loro , creando una pressione negativa . Con l'espansione del torace , pressione all'interno le gocce polmoni e l'aria viene aspirata . Ciò è simile a come i mammiferi respirano. Tuttavia , i mammiferi hanno un diaframma che aiuta nella respirazione ; i rettili non hanno un diaframma .
Water Conservation

Con l' escrezione di acido urico concentrato invece di urina acquosa o ammoniaca , rettili conservare l'acqua . Essi hanno anche ghiandole del sale a secernere il sale in eccesso senza la perdita di accompagnamento di acqua .
Fecondazione e uova

La fecondazione avviene internamente , dopo un maschio e femmina compagno . Le forme di uova internamente e viene escreta con l'ambiente esterno , dove l'embrione termina in via di sviluppo . Uova di rettile possono sopravvivere in ambienti asciutti a causa della amnios e shell che mantengono l'umidità nell'uovo . Il corion e allantoide , presente in tutti amnioti , permettono uno scambio di ossigeno e anidride carbonica con l'atmosfera , che consente l'embrione di crescere molto velocemente . Un grande sacco vitellino fornisce nutrimento per la rapida crescita dell'embrione . In alcuni rettili , la maggior parte dello sviluppo embrionale si svolge nel tratto riproduttivo femminile , diminuendo il tempo che l'uovo è suscettibile al danno ambientale o fisico.
Sistema Nervoso

Rettili hanno piccoli cervelli , ma relativamente piuttosto grandi cerebrums . Il loro udito, vista , gusto e olfatto sono meglio sviluppata di anfibi ' . Serpenti e lucertole hanno un organo di Jacobson , che è altamente sviluppato presenti camera olfattivo nel naso o la lingua . Rettili cui organo di Jacobson è situato nella lingua rapidamente bastone fuori la lingua più volte di percepire gli odori nell'ambiente .