[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le caratteristiche del Bluegill
Il persico sole , Lepomis macrochirus , è un membro della famiglia sunfish . Il nome comune " bluegill " deriva dalla colorazione blu sul lembo che copre le branchie . Il suo areale di distribuzione originario si estende in tutta habitat di acqua dolce nelle regioni orientali e centrali del Nord America . Il persico sole è stato introdotto in altre zone ; la sua gamma ora comprende aree meridionali del Canada e parte settentrionale del Messico . Habitat

Bluegills abitano habitat d'acqua dolce , come fiumi , torrenti , laghi e bacini , che hanno una grande varietà di piante e tronchi per fornire riparo dai predatori . Questi pesci vivono generalmente calda , acqua poco profonda ma si sposteranno in acque più profonde per evitare il surriscaldamento , se le temperature diventano troppo elevato nei mesi estivi .
Dimensione

completamente cresciuto persico sole varia da 6 a 10 pollici di lunghezza . Tutti bluegills hanno relativamente piccole bocche per la loro dimensione . Secondo il Dipartimento dei Parchi del Texas e della fauna selvatica , la più grande bluegill registrato pesava 4 chili e misura 12 pollici ; è stato catturato da un pescatore in Alabama nel 1950 . dimensioni Bluegill può essere influenzata dal numero di abitanti . Popolazioni più grandi significano che meno il cibo è disponibile , portando ad una dimensione media più piccola .
Colori e marcature

Bluegills sono ricoperte di squame , che di solito vanno da verde di colore grigio . Marcature includono strisce verticali scure sui fianchi e una grande macchia nera vicino alla pinna dorsale . In allevamento bluegills maschi , i colori diventano più vivaci e possono includere tonalità rosso e viola .
Pinne

persico sole ha due pinne dorsali sulla schiena . La pinna dorsale spinosa è collegato alla dorsale molle dietro. Bluegills hanno una media di 10 spine della pinna dorsale spinosa . La pinna anale tre spine è sul lato inferiore del bluegill , appena prima della pinna caudale . Il persico sole ha una lunga pettorale su ciascun lato verso la parte anteriore del corpo . Come altri pesci , bluegills usare le loro pinne per muoversi attraverso l'acqua e mantenere l'equilibrio .
Abitudini alimentari

Bluegills hanno una dieta onnivora costituito da vegetazione, plancton , insetti e pesci piccoli . Insetti e altre prede più grandi non fanno parte della dieta di un persico sole fino a quando non si avvicina all'età adulta . Molto giovani bluegills consumano grandi quantità di larve di moscerino .
Life Cycle

stagione di allevamento per bluegills inizia quando la temperatura dell'acqua raggiunge circa 65-70 bluegills F. Maschio iniziano a riprodursi a 2-3 anni di età , ma le donne non sono abbastanza maturi per riprodurre fino a quando sono 3 o 4 anni . Bluegills riproducono i loro piccoli attraverso la fecondazione esterna; il maschio ha un ruolo importante in tutto il processo di riproduzione e nidificazione. I maschi creano un nido superficiale da rimuovere il materiale di sabbia e ghiaia letti si trovano in acque poco profonde . Quando la donna ha riempito il nido con le uova , il persico sole maschio le feconda . Nidi sono spesso raggruppati , essendo stato creato uno vicino all'altro . Il persico sole maschio custodisce con cura il nido fino a quando i giovani pesci emergono dalle uova .